Laura Freddi rivela perché ha lasciato Bossari. Ma le dichiarazioni risalgono a 16 anni fa

La showgirl amareggiata e sorpresa si sfoga su Instagram. L'intervista sulla fine della relazione con Daniele Bossari è vecchia di 16 anni

Laura Freddi smentisce di aver rilasciato nei giorni scorsi interviste sulla fine della sua storia con Daniele Bossari. I fatti risalgono a 16 anni fa. La showgirl, oggi incinta, è seccata per l’accaduto e spiega con un lungo post sul suo profilo Instagram, che sembra più uno sfogo, di non aver più parlato della relazione con Bossari:

Vi rispiego di nuovo e per l’ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari,e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari,potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male,a me non serve questo,io sono incinta e sono al nono mese.

Ribadisce di essere amareggiata e sorpresa per quanto accaduto e di non dover chiedere scusa a nessuno per un’intervista rilasciata 16 anni fa, all’epoca dei fatti.

Il vincitore del Grande Fratello Vip e la showgirl in passato hanno vissuto una relazione d’amore finita, a quanto pare, non proprio bene. A quanto dichiarato da Laura Freddi il magazine DiPiù ha pubblicato una vecchia intervista in cui si legge:

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa”.

Era il 1999 ed entrambi erano all’apice della loro carriera. Daniele Bossari era reduce dal successo di programmi cult come “Festivalbar”, “Fuego” e “Popstar”, mentre Laura Freddi faceva parte del cast di alcune fra le trasmissioni più in voga all’epoca come “Super” e “Il quizzone”. I due erano giovani, bellissimi e famosi, inevitabile che scattasse la scintilla.

La storia d’amore fra il conduttore e la showgirl però sarebbe finita malissimo a causa di un tradimento di Bossari, che avrebbe tradito la fiducia di Laura Freddi, spingendola a chiudere per sempre la relazione. “Andammo a vivere insieme – ha raccontato lei -. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi . Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Oggi entrambi sembrano aver trovato un equilibrio nella vita privata. Daniele Bossari presto sposerà Filippa Lagerback dopo la proposta di nozze fatta in diretta al Grande Fratello Vip, mentre Laura Freddi è finalmente riuscita a realizzare il sogno di diventare mamma. A 45 anni darà alla luce una bambina, formando una famiglia con il compagno Leonardo D’Amico.