Laura Freddi

Laura Freddi è una showgirl e presentatrice televisiva italiana, diventata famosa per aver partecipato prima a Non è la Rai e in seguito, come Velina a Striscia la Notizia. Ha presentato nel corso degli anni alcuni dei più importanti programmi TV italiani dedicati alla musica, ai quiz e all’intrattenimento. Laura Freddi ha avuto anche diverse esperienze in radio e come attrice, in particolare nel 1998 nella serie TV Una donna per amica, nel 2006 per I Cesaroni e nel 2004 ne Il Condominio. Non molti sanno che Laura Freddi è anche una cantante e ha pubblicato ben 5 singoli dal 1995 al 2011. La sua vita privata è stata caratterizzata da diverse storie e flirt con colleghi del mondo dello spettacolo, primo tra tutti Paolo Bonolis che ha conosciuto durante l’esperienza di Non è la Rai, poi il calciatore Fabio Galante, Daniele Bossari e infine Claudio Casavecchia.

Nome completo: Laura Freddi
Nascita: 19 maggio 1972 – Roma (Italia)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,74 m
Partner: Leonardo D’Amico (2013-presente), Claudio Casavecchia (2006-2008), Paolo Bonolis (1992)
Genitori: Renato Freddi
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laura Freddi

Laura Freddi ha figli?

Laura Freddi è diventata madre a 45 anni: il 3 gennaio 2018 ha dato alla luce Ginevra, nata dalla relazione con il compagno Leonardo D’Amico.

Laura Freddi è sposata?

Laura Freddi è stata sposata dal 2006 al 2008 con Claudio Casavecchia. In seguito al loro divorzio, nel 2013 ha conosciuto Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley. Con Leonardo ha intrapreso una relazione stabile fino a dare alla luce la sua prima figlia.

Come ha iniziato la sua carriera Laura Freddi?

Laura Freddi è stata una delle ragazze del celebre show Non è la Rai che ha conquistato il pubblico italiano negli anni ’90. In seguito a questa prima esperienza, la Freddi è stata scelta anche come Velina per Striscia la Notizia e in seguito come presentatrice per il Festivalbar, il Quizzone e Buona Domenica.

Le ultime notizie su Laura Freddi

Che fine ha fatto Laura Freddi
Che fine ha fatto Laura Freddi
Scopriamo che fine ha fatto Laura Freddi, ex stellina di Non è la Rai, diventata mamma a 46 anni e prossima alle nozze
Laura Freddi ieri e oggi
Laura Freddi ieri e oggi
Da Non è la Rai a Striscia la Notizia, fino al Grande Fratello Vip: Laura Freddi, il 3 gennaio 2018, è diventata mamma per la prima volta