Filippa Lagerback risponde a chi la accusa di aver “abbandonato” la figlia

In viaggio di nozze con Daniele Bossari, la bionda conduttrice tv è finita nel mirino degli haters. Ma la sua risposta non si è fatta attendere

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

In questi giorni, Filippa Lagerback e il neosposo Daniele Bossari si trovano in Marocco, a godersi la tanto attesa luna di miele. Tuttavia, non c’è pace per la coppia: i due sono finiti nel mirino degli haters, e il motivo sta tutto nell’assenza della figlia Stella.

Nella hall di La Mamounia, lussuosissimo hotel di Marrakech, Filippa Lagerback si è lasciata ritrarre teneramente abbracciata a Daniele Bossari, suo compagno di lunga data, sposato con un’elegantissima cerimonia a Ville Ponti, in provincia di Varese, lo scorso 1 giugno. “I sentieri si costruiscono viaggiando”, ha scritto a commento di quella foto, citando Kafka. Ma, alcuni suoi fan (o sarebbe meglio considerarli haters), non si sono concentrati tanto sulla sua bellezza, o sull’espressione felice di lei e del suo sposo: hanno anzi criticato l’assenza della figlia Stella.

Accusata di essere stata egoista per non aver voluto condividire quel suo viaggio di nozze anche con la figlia, la bionda conduttrice tv non ce l’ha fatta a trattenersi. “Stella è ancora a scuola, ma soprattutto ha 14 anni e tanta voglia di farsi i fatti suoi. Per noi non esiste nessuna polemica. Peace”, ha scritto, dopo aver ricevuto il sostegno di chi suo fan lo è per davvero, e ha difeso questa sua scelta.

E non è neanche la prima polemica, quella legata all’assenza della figlia Stella, da cui Filippa Lagerback ha dovuto difendersi durante il suo viaggio di nozze. Accusata, e con lei Daniele Bossari, di essere sempre sui social, e di scattarsi troppe fotografie, la bella conduttrice ha sempre risposto per le rime, ma con compostezza. “Se è triste basta non seguire, vi abbraccio”, ha risposto ad un utente che le chiedeva di vivere il suo amore in modalità meno patinata, pena il rischio che sembri una messa in scena, e ad un altro che – dando manforte al primo – scriveva: “in effetti fa un po’ tristezza”.

Ma è stata proprio l’accusa di aver abbandonato la figlia, che per Filippa Lagerback è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. C’è chi le ha scritto, addirittura, che sentirsi abbandonati o trascurati, per i figli, lascia dei segni. È a questo punto, che la neo moglie di Filippo Bossari ha chiesto di abbassare i toni: la discussione stava andando decisamente oltre, e non è un viaggio di nozze a fare una buona o una cattiva mamma.

Filippa Lagerback risponde a chi la accusa di aver "abbandonato" la figlia