Filippa Lagerback e Daniele Bossari, luna di miele da sogno in Marocco

Dopo il matrimonio è il momento di rilassarsi per Filippa e Daniele: le prime foto della luna di miele

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per Filippa Lagerback e Daniele Bossari è tempo di rilassarsi: dopo le fatiche di un matrimonio da sogno, arriva anche la meritata luna di miele.

Un viaggio da sposini che non sembra da meno rispetto alla cerimonia e si prospetta da sogno anch’esso. Saranno le atmosfere arabe del Marocco ad accompagnare la coppia nella loro prima vacanza da marito e moglie. Dopo 18 anni insieme, una figlia ormai grande la luna di miele se la sono meritata e tra hotel di lusso, terrazze con viste splendide e tè alle spezie, hanno optato per un relax romantico, ma al contempo“on the road”. Una vacanza che sembra rispecchiare pienamente lo spirito della coppia: fresca e romantica.

La partenza è stata programmata per oggi, mercoledì 6 giugno, e su Instagram compaiono già le prime immagini, sui profili ufficiali di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Le foto ritraggono i due al  La Mamounia, famosissimo resort a 5 stelle che fa a gara con il Four Seasons Marrakech. È considerato uno degli hotel più belli del mondo: ha 8 ettari di giardino, 5 mila cespugli di rose, ulivi di 700 anni, 3 ristoranti (marocchino, italiano e francese) e ogni dettaglio è curato alla perfezione, tra comodità e architettura arabo-andalusa piena di colori.

Non solo bellezza e comodità, ma anche relax con una spa “imperiale”, uno dei servizi di punta dell’hotel: la cornice ideale insomma per coronare un matrimonio da sogno.

Marrakech dovrebbe essere solo la prima tappa, con i souk, le terrazze sulla catena dell’Atlante, i té alle spezie. E per la coppia Filippa e Daniele, che si sono sposati il primo giugno in provincia di Varese con un romantico matrimonio sull’erba, ci sarà innanzitutto una Marrakech di lusso e riposo.

Nelle immagini condivise dalla coppia su Instagram, si vedono entrambi sorridenti, felici, innamorati e rilassati davanti all’ingresso di una stanza del La Mamounia Marrakech. Nelle Stories poi si riprendono mentre camminano nei grandi giardini del resort, tra fiori e piante esotiche. “Sembra di stare nel giardino dell’Eden, anzi siamo nel giardino dell’Eden” dice Bossari con il viso disteso, dopo le fatiche del matrimonio. E così Filippa che si rilassa al bordo della piscina, mentre sorseggia con il marito un drink: la didascalia di una foto parla chiaro “il paradiso“.

Certamente sarà una luna di miele di lusso e on the road, in giro per il Marocco, e siamo certi che potremo seguirla da qui grazie alle loro condivisioni piene d’amore.

Luna di miele Filippa Lagerback Daniele Bossari