Ecco perché Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposeranno più l’8 giugno

Nozze certe, per Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due, però, sembrano intenzionati a non sposarsi più l'8 giugno, bensì prima:l'indiscrezione

La volontà di sposarla manifestata dentro la casa del GF Vip e poi, subito dopo la vittoria, l’inizio dei preparativi: Daniele Bossari, di portare all’altare la sua Filippa Lagerback, non vede l’ora. Tuttavia, quella data che per tutti era una certezza – l’8 giugno 2018 – si sarebbe ora rivelata una bufala. O, magari, all’inizio la coppia avrebbe voluto davvero celebrare le nozze quel giorno, per poi cambiare idea per un motivo ancora sconosciuto.

Il matrimonio ci sarà, e questo è certo. Ma non l’8 giugno. Daniele Bossari e Filippa Lagerback andranno all’altare con una settimana d’anticipo, l’1 giugno 2018. A rivelarlo è stato il Direttore del settimanale Grazia, Silvia Grilli. Nel corso di un party a cui ha partecipato, a Milano, la coppia le avrebbe raccontato di essere alle prese con i preparativi delle nozze, fissate però per l’1 giugno. Che sia una mossa per depistare stampa e paparazzi, e viversi così quel giorno con un po’ più di privacy? Non è dato saperlo. L’unica cosa certa è che, a dare forma a quel matrimonio, sarà il famoso wedding planner e star tv Enzo Miccio.

Intanto, nonostante le voci che lo volevano prossimo a lasciare il ruolo di opinionista de L‘Isola dei Famosi, Daniele Bossari continua la sua nuova avventura televisiva. Considerato dagli spettatori troppo buono per un ruolo che deve avere in sé un po’ di sana provocazione nei confronti dei concorrenti, i fan del conduttore tv chiedono che il futuro marito di Filippa Lagerback torni alla dimensione che più gli compete: la conduzione di un programma tutto suo. Del resto, con la vittoria del Grande Fratello Vip (una vittoria inaspettata, visto che i più avrebbero scommesso su Giulia De Lellis), Bossari ha dimostrato di essere una rarità nel panorama televisivo: umile, sincero, incapace di nascondere le proprie emozioni.

Ed è proprio ai concorrenti della prossima edizione del GF Vip, che si è di recente rivolto: “Provateci, ma non pensate unicamente alla popolarità. Fatelo per voi stessi“, ha consigliato loro. Lui che, quel reality, l’ha utilizzato per riflettere sul suo passato, sulla sua carriera. E per raggiungere la consapevolezza di quanto, la sua Filippa, la ami. Tanto da scegliere di portarla all’altare, 15 anni dopo la nascita della figlia Stella.