Enzo Miccio

Enzo Miccio è un famoso wedding planner e personaggio televisivo. Dopo aver frequentato l’Istituto Europeo del Design di Milano, ha iniziato a collaborare all’organizzazione di numerosi eventi di moda e con un importante ufficio stampa milanese. Negli anni ha lavorato con testate giornalistiche specializzate in matrimoni, tanto da fondare poi la sua società di organizzazioni di eventi e matrimoni. Nel 2009 ha aperto la Enzo Miccio Academy, specializzata in corsi di moda e cura dell’immagine: dal 2006 ha iniziato ad organizzare i matrimoni di alcuni vip italiani come Valeria Marini e Daniele Bossari. Attualmente partecipa a numerosi programmi televisivi sulla rete Real Time come Ma come ti vesti? e Shopping Night. Nel 2020 è stato annunciato che sarà uno dei protagonisti della nuova stagione di Pechino Express.

Nome completo: Vincenzo Miccio
Nascita: 5 maggio 1971 - San Giuseppe Vesuviano, Campania
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,78 m
Partner: Laurent (2019 - oggi), Riccardo Marenghi (...-2019)
Genitori: Anna Maria Miccio
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Enzo Miccio

Enzo Miccio ha fatto outing?

Nel 2016 Enzo Miccio ha reso nota a tutti la sua omosessualità, rivelando la sua relazione con Riccardo Marenghi, che collaborava professionalmente con lui. Nel 2019 però Miccio ha dichiarato di aver concluso la sua storia.

Chi è l’attuale fidanzato di Enzo Miccio?

Attualmente Enzo Miccio è legato ad un uomo francese di nome Laurent: di lui al momento non si hanno altre informazioni.

Enzo Miccio ha un cane?

Enzo Miccio ha un cane che ama moltissimo e mostra spesso nelle foto sui suoi profili social.

Enzo Miccio ha ideato una linea di abiti da sposa?

Enzo Miccio ha creato una linea di abiti da sposa, molto apprezzati dalle vip italiane, ed anche un’altra linea dedicata alla mamma della sposa.

Enzo Miccio ha scritto un libro?

Nel 2012 la casa editrice Rizzoli ha pubblicato il libro di Enzo Miccio su Grace Kelly, icona assoluta di stile.

Le ultime notizie su Enzo Miccio