Daniele Bossari e Filippa Lagerback, prima le nozze poi lei andrà a studiare all’estero

A pochi mesi dalle nozze Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontano i dettagli del loro matrimonio e il futuro che li aspetta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo tante dichiarazioni d’amore e promesse, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si preparano alle nozze. Il conduttore e la valletta di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si preparano a vivere il loro grande giorno. Sulle pagine del settimanale Chi, la coppia ha svelato qualche nuovo dettaglio riguardo il matrimonio.

La cerimonia si svolgerà il 1 giugno, in presenza di pochi invitati e in particolare di Stella, la figlia della coppia che farà da damigella d’onore. “Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme” hanno spiegato i due.

La proposta di nozze è arrivata mentre Daniele Bossari, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, era al Grande Fratello Vip. Nel corso della sua permanenza nella casa, il conduttore aveva manifestato la volontà di coronare il suo amore con Filippa Lagerback con le nozze e un altro figlio.

“Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese – hanno spiegato i futuri sposi -, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo”.

La loro non è stata una relazione semplice. Insieme dal 2001, hanno superato la depressione di Daniele Bossari e una grave crisi. “Non è stata una storia d’amore facile – ha raccontato Filippa Lagerback -. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”.

Dopo il matrimonio dunque la conduttrice riprenderà gli studi, inseguendo i suoi sogni, mentre Bossari tornerà a lavorare in tv. “Filippa in un reality? – ha detto il conduttore – No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita”.