Bossari: “Bevevo tantissimo. Filippa mi ha salvato”

Daniele Bossari ha svelato durante il GF Vip di aver attraversato un momento difficile nella sua vita in cui era preda della depressione e beveva troppo

“Bevevo tantissimo. Filippa mi ha salvato”. A parlare è Daniele Bossari che, all’interno della casa del Grande Fratello, ha deciso di confidarsi con i suoi coinquilini, raccontando il periodo più buio della sua vita. Se dall’esterno il conduttore appare sempre sorridente e positivo, in realtà in passato ha vissuto dei momenti davvero difficili. “Bevevo tantissimo, mi facevo schifo – ha raccontato Bossari – . La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita”.

Oggi Daniele (che per noi ha già vinto il GF) ha ritrovato finalmente la felicità e presto sposerà la compagna Filippa Lagerback, ma in passato non è sempre stato così. Le critiche e un periodo lontano dalla tv avevano portato alla depressione il presentatore. “A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno – ha spiegato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip -. Questo momento d’oro, però, è finito quando sono arrivate le critiche”.

“Ero vulnerabile – ha aggiunto – e mi hanno fatto male queste frecce al cuore, ma ho incontrato Filippa che mi ha salvato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Stella è arrivata sull’onda di questo amore, è il senso delle nostre vite”.

Daniele Bossari ha svelato come il Grande Fratello Vip l’abbia aiutato ad uscire da questo periodo buio e difficile. “Il telefono non squillava più – ha raccontato -. Mi sono chiuso e ho iniziato a bere tantissimo, mi facevo schifo. Mi stavo autodistruggendo e mi sono allontanato dalla mia famiglia. Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: ‘Che ca*** stai facendo?’. L’occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata una rinascita per me”.

Qualche giorno fa anche Filippa Lagerback aveva svelato il dolore e le difficoltà affrontate con il compagno. “Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine – aveva confessato in un’intervista -. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai”.