Mora, bellissima e con un fisico mozzafiato: Marzia è la sorella minore di Elisabetta Gregoraci.
La bellezza è un dono di famiglia e così anche la bella Marzia Gregoraci è seguitissima sui social, dove posta foto in cui spesso è in compagnia della sorella maggiore. Le due donne sono molto legate e non conoscono rivalità e invidie. Non si vedono molto spesso, visto che una abita a Soverato, in Calabria, mentre l’altra si trova a Montecarlo, nonostante ciò sono costantemente in contatto e quando possono si incontrano, soprattutto ora che Elisabetta Gregoraci è tornata single dopo l’addio a Flavio Briatore.
Se fisicamente Marzia è molto simile alla showgirl calabrese, i loro caratteri sono diversi. La prima è più riservata, mentre l’altra è un vulcano di energia. Una differenza che, come hanno raccontato entrambe, era presente sin da quando erano piccole. “Da ragazzina era un tornado – aveva raccontato qualche tempo fa Marzia a Gente, parlando della sorella -, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”.
Le sorelle hanno due anni di differenza e sono sempre state molto legate. Il loro rapporto è diventato ancora più forte grazie ad alcuni eventi, prima di tutto la nascita dei loro bambini: Nathan Falco, Gabriel e Ginevra, l’ultima arrivata, ma soprattutto la morte della madre, che ha spinto Marzia ed Elisabetta a sostenersi a vicenda per superare quel dolore.
La showgirl e la sorella minore sono molto religiose, per questo qualche tempo fa avevano organizzato un viaggio insieme a Medjugorje. “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme – aveva scritto Marzia Gregoraci, pubblicando su Instagram le foto del viaggio -. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono….una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia”.
