Chi è Marzia, la sorella bellissima di Elisabetta Gregoraci

Scopriamo chi è Marzia, la sorella minore di Elisabetta Gregoraci, bella proprio come lei

Foto di Ilaria di Pasqua

Ilaria di Pasqua

Lifestyle Editor

Nata a Carpi, si laurea in Fashion Culture and Management. La sua avventura nella moda comincia come Producer, ma nel 2020, con coraggio, diventa Web Editor, fonde stile e scrittura con amore.

Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta Gregoraci, una donna che, pur non appartenendo direttamente al mondo dello spettacolo, brilla di luce propria grazie a un fascino e a un legame fraterno che meritano di essere scoperti.

Chi è Marzia, la sorella bellissima di Elisabetta Gregoraci

La bellezza, si dice, è un dono di famiglia, e questo adagio non potrebbe essere più vero nel caso delle sorelle Gregoraci. Marzia Gregoraci, seguitissima sui social, condivide spesso momenti della sua vita, in particolare quelli trascorsi in compagnia della sorella maggiore, Elisabetta. Nonostante le distanze geografiche, con Marzia che vive a Soverato, in Calabria, e Elisabetta a Montecarlo, il legame tra le due è forte e costante. Questa connessione si manifesta non solo nella frequenza dei loro incontri, ma anche nel profondo affetto che le lega, evidente nelle parole e nelle immagini che condividono con il mondo.

Nata nel 1982, Marzia Gregoraci condivide con la sorella maggiore le origini calabresi, essendo entrambe native di Soverato. A differenza di Elisabetta, che ha intrapreso la strada dello spettacolo trasferendosi prima a Roma e poi a Montecarlo, Marzia ha preferito rimanere nella loro città natale di Soverato, dove ha costruito la propria vita e la propria famiglia.

Marzia ha scelto come compagno di vita Antonio Scaramuzzino, un uomo anch’egli distante dal mondo dello spettacolo, con il quale ha formato una famiglia, avendo due figli: Gabriel e Ginevra. Su Instagram, Marzia condivide frequentemente immagini della sua vita quotidiana, dimostrando un legame profondo e indissolubile con i suoi affetti.

Marzia Gregoraci e la sorella Elisabetta Gregoraci
Fonte: IPA
Le sorelle Marzia e Elisabetta Gregoraci

La storia d’amore di Marzia con Stefano 

Di Antonio Scaramuzzino, le informazioni pubblicamente disponibili sono limitate, rispecchiando una scelta di vita lontana dal clamore mediatico. Tuttavia, è noto che riveste il ruolo di Responsabile Scientifico presso InRete, un dettaglio che mette in luce il suo impegno nel settore scientifico e tecnologico. Questo aspetto della sua vita suggerisce una passione per la ricerca e l’innovazione, caratteristiche fondamentali in un campo in continua evoluzione come quello scientifico e tecnologico.

La storia d’amore tra Antonio e Marzia Gregoraci rimane avvolta in un velo di mistero, in quanto la coppia ha scelto di non divulgare pubblicamente i dettagli del loro incontro o della loro relazione. Questa discrezione contribuisce a costruire intorno a loro un’aura di riservatezza, rispettando la volontà di vivere la propria vita sentimentale lontano dagli occhi indiscreti del pubblico.

Diversità che unisce

Sebbene Marzia e Elisabetta condividano una somiglianza fisica notevole, i loro caratteri si distinguono nettamente. Marzia si descrive come una persona più riservata, a differenza della sorella, conosciuta per il suo spirito vivace e la sua energia inesauribile. Questa diversità, tuttavia, non ha mai rappresentato un ostacolo alla loro unione; al contrario, ha arricchito il loro rapporto, permettendo loro di completarsi a vicenda.

Marzia Gregoraci ha una forte passione per i viaggi che la spinge a esplorare nuove destinazioni e culture, portandola frequentemente alla scoperta di luoghi lontani e avventure inedite. Tra questi viaggi, uno dei momenti più significativi nella sua vita è stato il pellegrinaggio a Medjugorje, compiuto proprio insieme alla sorella Elisabetta, un’esperienza che ha rappresentato non solo un’occasione di condivisione spirituale ma anche un momento di profondo legame fraterno.

La scomparsa della loro madre ha ulteriormente intensificato il rapporto tra Marzia e Elisabetta, rendendole un punto di riferimento reciproco, nella gioia come nel dolore. Nonostante l’interesse del pubblico verso la sua vita privata, Marzia mantiene una riservatezza sui dettagli economici e sui suoi guadagni, scegliendo di non divulgare tali informazioni, preservando così un aspetto molto privato della sua esistenza.