Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è un’ex modella, showgirl e conduttrice italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1997 quando è stata eletta Miss Sorriso al concorso di bellezza Miss Italia, raggiungendo il 24º posto. Negli anni successivi ha lavorato come modella per prestigiosi brand di moda tra cui spiccano Dolce e Gabbana e Giorgio Armani. Nei primi anni 2000 ha preso parte in ruoli minori ad alcune fiction televisive come Il cielo in una stanza e Un medico in famiglia: dal 2005 le sua apparizioni in televisione come showgirl e conduttrice sono diventate sempre più frequenti. Tra i programmi più famosi a cui ha preso parte ci sono Made in Sud e Battiti Live. Anche la sua vita sentimentale è stata oggetto di molte copertine su riviste di gossip: la relazione con Flavio Briatore l’ha fatta diventare mamma del suo unico figlio Nathan Falco.

Nome completo: Elisabetta Gregoraci
Nascita: 8 febbraio 1980, Soverato, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,76 m
Partner: dal 2008 al 2017 Flavio Briatore
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Elisabetta Gregoraci

Perché si sono lasciati Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?

La Gregoraci e Briatore pare si siano lasciati per motivi caratteriali e per probabili distrazioni amorose da parte di entrambi. Parte della colpa del loro allontanamento sarebbe anche da imputare alla distanza per motivi di lavoro.

Chi è il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci?

Dopo la conclusione del suo matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci avrebbe ritrovato la felicità insieme a Francesco Bettuzzi, noto imprenditore di una linea di cosmesi.

Qual è il segreto del fisico scolpito di Elisabetta Gregoraci?

Il fisico scolpito di Elisabetta Gregoraci deriva da un passato come sportiva: la splendida showgirl e conduttrice ha praticato per 10 anni karate e per 2 anni atletica leggera.

Qual è la dieta di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci è contraria alle diete iperproteiche perché a suo dire affaticano i reni: lei è solita consumare a pranzo pasta di kamut e la sera carne bianca e pesce.

Le ultime notizie su Elisabetta Gregoraci