Che fine ha fatto Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia è uno dei personaggi più amati e conosciuti del Grande Fratello. Partecipò alla terza edizione: ecco che fine ha fatto il personal trainer di Bari

Era entrato nella casa del Grande Fratello insieme alla fidanzata americana Victoria Pennington: parliamo di Pasquale Laricchia, personal trainer di Bari che partecipò alla terza edizione del GF, condotta da Barbara D’Urso.

L’edizione fu vinta da Floriana Secondi, ma sicuramente Pasquale fu uno dei personaggi più amati e conosciuti, complice l’accento, la simpatia e l’ironia della Gialappa’s Band sul suo personaggio.

La storia con Victoria finì poco dopo l’esperienza del reality show, ma nonostante la fine dell’amore, il Grande Fratello è stata per Pasquale una grande occasione per entrare nel mondo dello spettacolo.

Oggi infatti ha 44 anni e conduce il programma “J so Fort”, Io sono forte, su Radio Studio Più, insieme al collega Frankie Gada: “è una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia” dice lo stesso Pasquale.

Ancora appassionato di fitness, condivide foto delle sue dirette e delle sedute in palestra sulla sua pagina Facebook ufficiale. Grazie all’esperienza in radio, ha potuto coltivare anche la passione per la musica, che lo accompagna fin da ragazzino. “Quando frequentavo le scuole superiori, conduce un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente” dichiara Pasquale. Non solo radio però: Pasquale è anche titolare di un’etichetta discografica, la JKRecords. In più, l’ex gieffino offre consulenze per migliorare palestre che hanno pochi iscritti e desiderano lavorare di più.

Anche la vita privata sorride all’ex concorrente del Grande Fratello: dopo l’esperienza con Victoria, che è tornata intanto negli Stati Uniti, Pasquale ha trovato una nuova compagna, con la quale condivide una relazione da diversi anni. Su di lei e sulla loro relazione, preferisce rimanere riservato, ma confida che se la famiglia si allargasse, sarebbe felice: “ho vissuto a sufficienza per poter diventare un buon padre. Se la mia compagna dovesse rimanere incinta, mi sentirei l’uomo più fortunato del mondo. La speranza è che possa succedere al più presto, se Dio lo vorrà”.

Il Grande Fratello rimane per lui un’esperienza positiva, tanto da pensare di poterla rifare, rientrando nella casa del GF Vip: “è un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”. Forse lo ritroveremo sul piccolo schermo?

Pasquale Laricchia