Diletta Leotta

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica classe 1991, laureata in Giurisprudenza e nota soprattutto per la sua partecipazione a programmi sportivi. Debutta in tv nel 2010 su Antenna Sicilia, per poi passare a Mediaset l’anno successivo. Nel 2012 è meteorina per Sky Meteo 24, nel 2015-2016 conduce Sky Serie B su Sky Sport 1 e, successivamente, gli speciali Europei di calcio 2016 con Ilaria D’Amico. Nel 2018 passa a DAZN, al timone di Diletta gol, a cui si aggiungono nel 2019 gli spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Nome completo: Giulia Diletta Leotta
Nascita: 16 agosto 1991 - Catania, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,73 m
Partner: Daniele Scardina (estate 2019), Matteo Mammì (2016 - 2019)
Genitori: Rori Leotta - Ofelia Castorina
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Diletta Leotta

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta?

Per quasi quattro anni, Diletta Leotta ha fatto coppia con Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì e manager di Sky, azienda in cui è rimasto sino al 2019 prima nel ruolo di Direttore Acquisizioni e Vendite e poi in quello di Direttore Senior programmazione e produzione per Sky Sport (oggi lavora invece a Mediapro). I due hanno interrotto la loro relazione prima dell’estate, e prima che la conduttrice venisse paparazzata con Daniele Scardina, pugile che vive a Miami e che si fa chiamare “King Toretto”. Ma pare fosse solo un flirt estivo.

Per che squadra tifa Diletta Leotta?

Da appassionata di calcio qual è, viene naturale chiedersi per che squadra tifi Diletta Leotta. La risposta l’ha data lei stessa tempo fa dicendo di simpatizzare per il Catania, squadra di calcio della sua città natale.

Diletta Leotta ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Nonostante le numerose “accuse” che le sono state rivolte, Diletta Leotta ha sempre negato di essere rifatta labbra, naso e seno. In sua difesa è intervenuto anche il fratello Mirko, di professione chirurgo estetico, che ha confermato come la sorella sia tutta naturale.

Le ultime notizie su Diletta Leotta

Segui una dieta particolare?
Segui una dieta particolare?
Nel corso della piacevole intervista che le abbiamo fatto, Diletta Leotta ci ha svelato segreti interessanti sulla sua dieta.
Quale colore di capelli preferisci?
Quale colore di capelli preferisci?
Diletta Leotta ha le idee molto chiare per quanto riguarda il colore di capelli che preferisce. Scopriamo assieme di quale si tratta.
Quanta acqua bevi ogni giorno?
Quanta acqua bevi ogni giorno?
Durante l'intervista per il nostro format video, abbiamo chiesto alla conduttrice siciliana quanta acqua beve ogni giorno. Ecco la sua risposta.
Quante ore dormi?
Quante ore dormi?
Intervistandola per il nostro esclusivo format, abbiamo fatto a Diletta Leotta qualche domanda sulle ore di sonno. Ecco cosa ci ha risposto.
Che tipo di acconciature preferisci?
Che tipo di acconciature preferisci?
Nel corso della chiacchierata che abbiamo fatto con lei per il nostro format video, la conduttrice ci ha svelato le acconciature che ama di più.
Quali sono i tuoi punti di forza?
Quali sono i tuoi punti di forza?
Professionista di successo e donna bellissima, la Leotta è rimasta la ragazzina semplice ed entusiasta che a Catania correva sugli scogli in estate.
Qual è la tua beauty routine?
Qual è la tua beauty routine?
Splendida in tutte le occasioni, Diletta Leotta è molto attenta alla beauty routine. Scopriamo assieme i prodotti che utilizza.