Diletta Leotta

Diletta Leotta

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica classe 1991, laureata in Giurisprudenza e nota soprattutto per la sua partecipazione a programmi sportivi. Debutta in tv nel 2010 su Antenna Sicilia, per poi passare a Mediaset l’anno successivo. Nel 2012 è meteorina per Sky Meteo 24, nel 2015-2016 conduce Sky Serie B su Sky Sport 1 e, successivamente, gli speciali Europei di calcio 2016 con Ilaria D’Amico. Nel 2018 passa a DAZN, al timone di Diletta gol, a cui si aggiungono nel 2019 gli spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta. Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo come co-conduttrice e nel 2021 è tra le concorrenti di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo.

Nome completo: Giulia Diletta Leotta
Nascita: 16 agosto 1991 - Catania, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,73 m
Partner: Matteo Mammì (2016 - 2019), Daniele Scardina (2019-2020), Can Yaman (2021 - 2021)
Genitori: Rori Leotta - Ofelia Castorina
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Diletta Leotta

FAQ e Curiosità su Diletta Leotta

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta?

Nel 2021 Diletta Leotta ha avuto una relazione con Can Yaman, attore turco molto amato in Italia. Si parlava già di matrimonio, ma la storia tra i due è durata solo pochi mesi. Nel settembre dello stesso anno hanno messo la parola fine al loro amore. In passato è stata legata a Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì e manager di Sky. In seguito la conduttrice ha vissuto una love story, durata circa un anno, con Daniele Scardina, pugile noto con il nome di King Toretto.

Per che squadra tifa Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha una grande passione per il calcio. La conduttrice ha svelato di simpatizzare per il Catania, squadra della sua città natale.

Diletta Leotta ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Diletta Leotta ha sempre negato di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica. In sua difesa è intervenuto anche il fratello Mirko, di professione chirurgo estetico, che ha confermato come la bellezza della sorella sia naturale.