Chi è Alessandro Angelucci, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Dopo Salvatore e Cristiano Angelucci, a Uomini e Donne è arrivato Alessandro, nuovo corteggiatore dello show

Dopo Salvatore e Cristiano Angelucci, a sbarcare a Uomini e Donne è un nuovo corteggiatore: il fratello minore Alessandro. Classe 1994, il giovane è uno dei nuovi protagonisti dello show di Maria De Filippi, pronto a conquistare il cuore delle troniste Giulia Cavaglia e Angela Nasti.

Alessandro è il più piccolo di casa Angelucci. A notarlo, fra tanti ragazzi, è stato Gianni Sperti, seguito da Tina Cipollari. “Io so chi è Alessandro – ha detto l’opinionista di Uomini e Donne -. Me lo ricordo. Era piccolino. Alessandro è il fratello di Salvatore Angelucci”.

Alessandro ha spiegato che ha 24 anni, gestisce un negozio di abbigliamento e vive a Pescara. “Oggi ho 24 anni – ha spiegato alla De Filippi -. Vengo da Pescara, nella vita gestisco un negozio di abbigliamento con i miei genitori. D’estate faccio il bagnino. I miei fratelli? Stanno bene, hanno due bambine bellissime. Sono due volte zio”.

Salvatore e Cristiano Angelucci sono due fra i tronisti più amati di Uomini e Donne. Il primo partecipò all’edizione 2005-2006 dello show dopo il successo ottenuto a Vero Amore. Alla fine del suo percorso televisivo scelse Paola Frizziero, ma dopo qualche mese la relazione finì e Salvatore si innamorò dell’opinionista Karina Cascella da cui ha avuto una figlia, Ginevra. Oggi l’ex tronista e la star di Instagram sono separati, ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene della loro bambina.

Cristiano Angelucci invece arrivò nello show di Maria De Filippi dopo il fratello e scelse Roberta Leto. La storia d’amore terminò quasi subito e oggi Cristiano è legato ad Elisa Panichi da cui avuto la sua primogenita, Cecilia. Ora è arrivato il momento di Alessandro. Il piccolo di casa Angelucci infatti ha già attirato l’attenzione del pubblico e delle due troniste. Staremo a vedere cosa accadrà e se otterrà lo stesso successo dei suoi fratelli maggiori.