Angela Nasti

Angela Nasti è una giovane web influencer e imprenditrice italiana. Conosciuta inizialmente per essere la sorella della blogger di moda Chiara Nasti, nel 2019 Angela ha partecipato come tronista al celebre programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, conquistando il pubblico. Seguitissima sul suo profilo instagram, una volta uscita dal programma ha intrapreso la sua carriera nel mondo del web, lavorando come influencer nel settore del beauty e dell’abbigliamento e come testimonial per alcuni brand.

Nome completo: Angela Nasti
Nascita: 7 maggio 1999, Napoli, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,72 m
Partner: Kevin Bonifazi (2019 - oggi), Federico Bonazzoli (2018-2018)
Genitori: Enzo Nasti, Gabriella Argento
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Angela Nasti

Angela Nasti ha fratelli o sorelle?

Angela Nasti è la sorella della celebre influencer di moda Chiara Nasti, di un anno più grande di lei. Tra le due sorelle c’è un legame fortissimo: il valore della famiglia per loro conta più di qualsiasi cosa.

Chi è il fidanzato di Angela Nasti?

Kevin Bonifazi è un giocatore di calcio professionista che, durante l’estate del 2019, ha conquistato il cuore di Angela Nasti.

Angela Nasti ha partecipato a programmi televisivi?

Angela Nasti nel 2019 ha partecipato, nel ruolo di tronista, al noto dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. La giovane napoletana, alla fine del suo percorso, ha scelto il corteggiatore Alessio Campoli, ma tra i due la relazione non è mai decollata.

Qual è la grande passione di Angela Nasti?

Angela Nasti ha sempre nutrito una forte passione per la moda: per questo motivo ha fondato, insieme alla sorella Chiara, un brand di abbigliamento, Plumeetehree, e lo store si trova a Napoli.

Angela Nasti ha un cane?

Angela Nasti ama condividere la sua quotidianità sui social network, in particolare su Instagram, e non mancano le foto in compagnia della sua inseparabile cagnolina Mila.

Le ultime notizie su Angela Nasti