Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è un modello, ex tronista e influencer italiano. Nato in provincia di Bologna, Andrea arriva al successo grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Successivamente prende parte ad altri reality Mediaset come Temptation Island Vip e Grande Fratello. Andrea Cerioli ha la passione per la fotografia e adora viaggiare. Oggi è uno dei vip televisivi più seguiti sui social: il suo profilo Instagram ha oltre 1 milione e mezzo di follower.

Nome completo: Andrea Cerioli
Nascita: 22 maggio 1989 - San Lazzaro di Savena (BO), Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,83 m
Partner: Arianna Cirrincione (2019-presente), Zoe Cristofoli (2018), Valentina Rapisarda (2016-2017)
Genitori: Tullio e Luana Cerioli
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Andrea Cerioli

Quanti tatuaggi ha Andrea Cerioli?

Uno dei tratti distintivi di Andrea Cerioli, oltre al fisico scultoreo, è rappresentato dai numerosi tatuaggi che ha su tutto il corpo. Tra questi, un motivo tribale sulla spalla destra, una scritta sul lato sinistro del petto e tanti diversi sulle braccia. Ne ha anche sulla caviglia, sulle mani e sulla spalla. Sul cuore ha tatuata una rosa dei venti. Inoltre, ha anche un tatuaggio dedicato alla madre, scomparsa nel 2014. Tra i sogni di Andrea c’è anche quello di diventare tatuatore.

Cosa faceva Andrea Cerioli prima di entrare nel mondo dello spettacolo?

Andrea Cerioli si è diplomato come operatore tecnico del turismo e ha iniziato a lavorare subito dopo come agente di commercio. Fin dall’età di 14 anni d’estate arrotondava come cameriere o bagnino.

Che rapporto ha con la famiglia?

Molto affezionato alla sua famiglia, il modello ed ex tronista ha una sorella di nome Giada. Il papà si chiama Tullio e ha un legame molto forte con Andrea, soprattutto dopo che è venuta a mancare la moglie Luana, nel 2014.

Le ultime notizie su Andrea Cerioli