teresa-cilia, chi è?

Teresa Cilia

Teresa Cilia è un’ex tronista del dating show Uomini e Donne, a cui è approdata dopo aver corteggiato Tommaso Scala nella versione del programma Ragazzi e ragazze. La sua scelta è ricaduta su Salvatore Di Carlo, con cui nel 2015 ha partecipato a Temptation Island. In seguito ha preso parte alla redazione di C’è posta per te, per poi lasciare il mondo della TV e tornare a vivere nella sua città natale, Ragusa.
Nome completo: Teresa Cilia
Nascita: 27 febbraio 1987
Luogo di nascita: Ragusa
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,53 m
Partner: Salvatore Di Carlo (2014 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Teresa Cilia

FAQ e Curiosità su Teresa Cilia

Di cosa si occupa Teresa Cilia?

Prima di raggiungere la notorietà grazie a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha lavorato come bartender e vetrinista. Dopo l’uscita dal dating show, ha fatto parte della redazione di C’è posta per te, altro storico programma di Maria De Filippi, che ha poi lasciato per tornare a Ragusa e dedicarsi all’attività di wedding planner e influencer.

Quanti tatuaggi ha Teresa Cilia?

Teresa Cilia ha diversi tatuaggi su tutto il corpo, tra cui la scritta “I trust in me and what I want to realize, because God has chosen to make me a gift: the life!” tatuata dopo aver scoperto di avere un tumore all’utero; una croce sulla mano destra e un puzzle sulla caviglia, tatuaggio “di coppia” dato che se lo è fatto anche Salvatore Di Carlo.

Teresa e Salvatore si sono sposati?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati il 15 settembre 2016, e la proposta di matrimonio è arrivata proprio negli studi di Uomini e Donne. Dopo due anni, però, la coppia ha vissuto un periodo di crisi, fortunatamente superato.

Teresa Cilia ha litigato con Raffaella Mennoia?

Di recente, Teresa Cilia è tornata a far parlare di sé per le pesanti accuse rivolte a Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi. Teresa ha definito Raffaella una persona falsa, che usa le persone per il fine di fare audience.