Bella Hadid chiude col botto la PFW: il nude look che stende tutti

Il nude look Di Bella Hadid alla sfilata Stella McCartney. Chiusura perfetta di una settimana della moda indimenticabile per lei

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bella Hadid non poteva fare di meglio: la sua Paris Fashion Week è stata ricchissima, tra sfilate per i brand più importanti, nelle quali è stata presenza fissa, cene, eventi e paparazzate per le strade della capitale francese, la top model ha monopolizzato l’attenzione del mondo intero.

Bella è bellissima, giovanissima e super richiesta: senza dubbio la top del momento. Non a caso la vogliono tutti ed è protagonista delle performance più importanti, come la sfilata evento di Coperni, con lo spray che ha creato in diretta un abito bellissimo sul suo corpo.

Bella Hadid alla sfilata Coperni durante la Paris Fashion Week
Fonte: Getty Images
Bella Hadid alla sfilata Coperni durante la Paris Fashion Week

Lei e la sorella Gigi, altrettanto bella, sono le Re Mida della Moda: tutto quello che fanno e toccano diventa oro e trend.

Gigi e Bella Hadida alla Paris Fashion Week

A conclusione di una settimana impegnativa e bellissima,  Bella ha regalato un finale col botto, sfilando per Stella McCartney fasciata in una tuta color carne semi trasparente. Una visione per chi era presente alla sfilata e per chi ha visto le immagini  e i video pubblicati online.

Bella Hadid PFW - Stella McCartney Womenswear Spring-Summer 2023
Fonte: Getty Images
Bella Hadid PFW – Stella McCartney Womenswear Spring-Summer 2023