Kristen e Victoria, in body sul red carpet: trend delle “ragazzacce rock”

Kristen Stewart semi-nuda alla premiere di Love Lies Bleeding, Victoria in body alla sfilata Stella McCartney della Paris Fashion Week. Il nuovo trend delle celeb

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Sotto la giacca, solo il body. Il nuovo trend tra le “ragazzacce del rock”, da Hollywood a Roma, sembra essere questo. Alle sfilate della Paris Fashion Week e alle premiere americane, le celeb monopolizzano l’attenzione e i flash dei fotografi con outfit che più minimal di così non si può. Semplici e attillati body sotto la giacca, calze velate, sandali o décolleté e il gioco – super sensuale –  è fatto.

Kristen Stewart, bad girl di Hollywood, si è presentata alla premiere di Love Lies Bleeding a Beverly Hills martedì 5 marzo con un look mozzafiato: body nero, a calze velate e tacchi neri incredibilmente alti. Un outfit azzardato che arriva subito dopo la cover altrettanto shock di Rolling Stones, che la ritrae con un sospensorio e pantaloncini da basket mentre posa in una sala pesi fatiscente.

Kristen Stewart alla premiere di Love Lies Bleeding a Beverly Hills martedì 5 marzo
Fonte: Getty Images
Kristen Stewart alla premiere di Love Lies Bleeding a Beverly Hills martedì 5 marzo

Subito dopo la copertina l’attrice aveva dichiarato: “L’esistenza di un corpo femminile che ti propone qualsiasi tipo di sessualità che non sia progettata esclusivamente per uomini eterosessuali è qualcosa con cui le persone non sono molto a loro agio e quindi ne sono davvero felice”.

In Love Lies Bleeding, thriller poliziesco diretto da Rose Glass, Kristen è una manager di una palestra innamorata della bodybuilder Jackie (interpretata da Katy O’Brian).

Victoria De Angelis alla sfilata di Stella McCartney durante la Paris Fashion Week
Fonte: IPA
Victoria De Angelis alla sfilata di Stella McCartney durante la Paris Fashion Week

Anche Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin (felicemente fidanzata con la modella brasiliana Luna Passos) seguendo il trend cavalcato da Kristen si è presentata alla Paris Fashion Week, ospite della sfilata Stella McCartney (s)vestita con un semplice body e maxi giacca.