Giorgio Mastrota, quanti figli ha il re delle televendite

Tutto sulla famiglia allargata del celebre conduttore televisivo e ex marito di Natalia Estrada

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Re delle televendite e chiacchierato conduttore: Giorgio Mastrota è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ad essere ben conosciuta non è solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata, ricca di avvenimenti e gioie famigliari.

Tutti i figli di Giorgio Mastrota

La comparsa di Giorgio Mastrota sulle pagine della cronaca rosa è stata conseguente alla sua entrata nel mondo del piccolo schermo. Nel 1992, infatti, conosce Natalia Estrada, a sua volta conduttrice in una rete tv spagnola, Telecinco. Dall’amore tra i due, caratterizzato da una passione trascinante che li ha portati a convolare a nozze appena pochi mesi dopo il fatidico incontro, è nata Natalia Jr. Venuta alla luce il 16 maggio 1995 è una  vera sportiva. Come la mamma pratica l’equitazione, ma è anche una provetta sciatrice e alpinista. La sua passione per la montagna l’ha spinta qualche anno fa a trasferirsi in montagna.

Il secondo figlio, invece, è nato in seguito alla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa e si chiama Federico.

Il conduttore ha poi ritrovato l’amore dopo l’incontro con la sciatrice ed alpinista Floribeth Gutierrez, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Conosciutisi nel 2011, i due sono convolati a nozze a settembre 2022. Dalla loro relazione sono nati due figli: Matilde e Leonardo. Mentre sembra che la bimba assomigli molto al papà, il piccolo Leo, nato appena prima di Natale 2017, sembra aver preso più dalla mamma, con la sua testolina mora. “Questo è il momento più bello della mia vita – ha raccontato qualche tempo fa il conduttore ai microfoni di Detto Fatto. “Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”.

Mastrota ha inoltre allargato la sua già numerosa e bella tribù con eccitanti novità: seppur giovane, Giorgio è già nonno. Dopo il nipotino Marlo, nato il 9 giugno 2018, e figlio della sua primogenita Natalia Jr e del compagno David Castillo, è nata anche Sasha, la nipotina, nel 2020.

Chi è il re delle televendite italiane

Milanese classe 1964 , Giorgio Mastrota è alto 164 cm e pesa 70kg. Laureato in Scienze Politiche, da giovanissimo è stato eletto Il più bello d’Italia. Ha esordito in tv a fianco di Gianfranco Funari. Nel 1993, con l’allora moglie Natalia Estrada ha condotto Il Nuovo Gioco delle Coppie. Dal 1995 Mastrota si occupa principalmente di televendite, da qui il soprannome “il re delle televendite”.

Sul suo Instagram @giorgiomastrota “pollicione” pubblica gli scatti di quella che a tutti gli effetti è una grande famiglia allargata. Giorgio Mastrota ha annunciato che presto sposerà Floribeth: «Sarà un matrimonio montanaro. Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna».