Giorgio Mastrota, quanti figli ha il re delle televendite

La famiglia allargata dell'ex marito di Natalia Estrada, oggi felice al fianco di una giovane scialpinista

A 53 anni il re delle televendite Giorgio Mastrota è diventato padre per la quarta volta. Il piccolo Leonardo, nato pochi giorni prima di Natale (il 23 dicembre 2017) ha allargato la sua già numerosa e bella tribù. Nel corso della gravidanza papà Giorgio ha postato più volte le foto del pancione della compagna sul suo account Instagram, @giorgiomastrota “pollicione”.

La mamma dell’ultimo arrivato è la giovane Flo Gutierrez, scialpinista atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. I due hanno già una figlia, Matilde, che somiglia molto al papà. Mentre il piccolo Leo, un bel morettino, sembra aver preso più dalla mamma.

Milanese classe 1964 , Giorgio Mastrota è alto 164 cm e pesa 70kg. Laureato in Scienze Politiche, da giovanissimo è stato eletto Il più bello d’Italia. Ha esordito in tv a fianco di Gianfranco Funari. Nel 1993, con l’allora moglie Natalia Estrada ha condotto Il Nuovo Gioco delle Coppie. Dal 1995 Mastrota si occupa principalmente di televendite, da qui il soprannome “il re delle televendite”.

Mstrota ha un altro figlio, Federico, nato dall’ex moglie brasiliana Carolina. La sua primogenita è Natalia Jr, nata dal matrimonio con l’ex showgirl Natalia Estrada. Natalia Mastrota è venuta alla luce il 16 maggio 1995 ed è una sportiva. Come la mamma pratica l’equitazione ma è anche una provetta sciatrice e alpinista. La sua passione per la montagna l’ha spinta qualche anno fa a trasferirsi a Bormio, in Valtellina.

Sul suo Instagram pubblica gli scatti di quella che a tutti gli effetti è una grande famiglia allargata. A giugno nascerà il primo nipotino di Giorgio Mastrota: la Natalia Mastrota è incinta del compagno, lo scalatore Daniel Castillo. Natalia negli ultimi anni ha vissuto a Bormio e ha fatto parte della squadra di sci Alta Valtellina, ma ora si trasferita a Chamonix, in Valle D’Aosta, dove convive col compagno. Ed è qui che partorirà. La montagna è una passione di famiglia: secondo quanto riporta Il giornale di Sondrio, Giorgio Mastrota si trasferirà a Bormio quando il piccolo Leonardo avrà tre anni. Il re delle televendite sta sistemando una casa vicina a quella dove viveva Natalia.

Giorgio Mastrota famiglia

La famiglia di Giorgio Mastrota. Da sinistra: mamma Flò, il piccolo Leonardo, Federico, papà Giorgio e Matilde. Manca solo la primogenita Natalia

Giorgio Mastrota, quanti figli ha il re delle televendite