Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è un conduttore e personaggio televisivo italiano. Arrivato al successo dopo la vittoria come Più bello d’Italia nel 1988, è Gianfranco Funari che sceglie di averlo al suo fianco in tv. Negli anni ‘90 conduce diverse trasmissioni televisive, da Bellezze al bagno a Meteore, diventando uno dei volti più popolari della tv. Oggi è uno dei presentatori di televendite più richiesti, tanto da essersi guadagnato l’appellativo di “re delle televendite”.

Nome completo: Giorgio Mastrota
Nascita: 15 maggio 1964 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,74 m
Partner: Floribeth Gutierrez (2012-presente), Carolina Barbosa (2000-2001), Natalia Estrada (1991-1998)
Genitori: Walter Mastrota, Paola Mastrota
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giorgio Mastrota

Quanti figli ha Giorgio Mastrota?

Giorgio Mastrota ha ben 4 figli: Natalia, nata nel 1995 dal primo matrimonio con la showgirl Natalia Estrada; Federico, nato nel 2001 dal matrimonio con l’indossatrice brasiliana Carolina Barbosa; dalla relazione con Floribeth Gutierrez, sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, il conduttore ha avuto Matilde, nata nel 2013, e Leonardo, nato nel 2017. La primogenita Natalia, inoltre, l’ha già reso nonno di Marlo.

Il matrimonio con Natalia Estrada

Negli anni Novanta la coppia formata da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata una delle protagoniste delle prime pagine dei settimanali di gossip. Il presentatore e la showgirl si erano conosciuti a Telecinco e sono stati sposati dal 1992 al 1998.

Giorgio Mastrota e Instagram

Il presentatore è molto attivo su Instagram, dove ha trovato un modo molto originale per comunicare con i suoi fan. Grazie all’hashtag #pollicione pubblica scatti da tutto il mondo dove in primo piano c’è il suo pollice, protagonista assoluto del social.

Giorgio Mastrota e le telenovelas

Forse non tutti sanno che nel 1991 Giorgio Mastrota ha recitato in una delle telenovelas più famose, Manuela, accanto a Grecia Colmenares e Jorge Martínez. Nel 2018, invece, ha preso parte alla serie tv Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana.

Le ultime notizie su Giorgio Mastrota