Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è un conduttore e personaggio televisivo italiano. Arrivato al successo dopo la vittoria come Più bello d’Italia nel 1988, è Gianfranco Funari che sceglie di averlo al suo fianco in tv. Negli anni ‘90 conduce diverse trasmissioni televisive, da Bellezze al bagno a Meteore, diventando uno dei volti più popolari della tv. Oggi è uno dei presentatori di televendite più richiesti, tanto da essersi guadagnato l’appellativo di “re delle televendite”.

Nome completo: Giorgio Mastrota
Nascita: 15 maggio 1964 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,74 m
Partner: Floribeth Gutierrez (2012-presente), Carolina Barbosa (2000-2001), Natalia Estrada (1991-1998)
Genitori: Walter Mastrota, Paola Mastrota
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada stavano insieme?

Negli anni Novanta la coppia formata da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata una delle protagoniste delle prime pagine dei settimanali di gossip. Il presentatore e la showgirl si erano conosciuti a Telecinco e sono stati sposati dal 1992 al 1998.

Quanti figli ha Giorgio Mastrota?

Giorgio Mastrota ha ben 4 figli: Natalia, nata nel 1995 dal primo matrimonio con la showgirl Natalia Estrada; Federico, nato nel 2001 dal matrimonio con l’indossatrice brasiliana Carolina Barbosa; dalla relazione con Floribeth Gutierrez, sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, il conduttore ha avuto Matilde, nata nel 2013, e Leonardo, nato nel 2017.

Giorgio Mastrota usa Instagram?

Il presentatore è molto attivo su Instagram, dove ha trovato un modo molto originale per comunicare con i suoi fan. Grazie all’hashtag #pollicione pubblica scatti da tutto il mondo dove in primo piano c’è il suo pollice, protagonista assoluto del social.

Giorgio Mastrota ha recitato nelle telenovelas?

Forse non tutti sanno che nel 1991 Giorgio Mastrota ha recitato in una delle telenovelas più famose, Manuela, accanto a Grecia Colmenares e Jorge Martínez. Nel 2018, invece, ha preso parte alla serie tv Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana.

Giorgio Mastrota è nonno?

La primogenita Natalia ha reso Giorgio Mastrota nonno del piccolo Marlo.

Le ultime notizie su Giorgio Mastrota