Natalia Estrada

Natalia Estrada è una ex showgirl, ballerina e conduttrice televisiva spagnola. Da ragazzina ha studiato danza classica e spagnola e a 15 anni si è trasferita a Madrid, entrando nel Conservatorio Real e conseguendo il diploma. In seguito si è iscritta alla facoltà di giornalismo e, dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza e programmi televisivi sulle reti spagnole, si è trasferita in Italia. Dopo aver riscosso molto successo partecipando come attrice al noto film Il ciclone, ha proseguito la sua carriera presentando programmi televisivi e lavorando come attrice in serie televisive. Tra il 2006-2007 ha detto addio alla televisione e ha intrapreso una nuova carriera nel settore dell’equitazione insieme al nuovo marito.

Nome completo: Natalia Estrada
Nascita: 3 settembre 1972 - Gijón, Spagna
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,65 m
Partner:

Andrea Mischianti (2007-oggi), Paolo Berlusconi (2001-2006), Giorgio Mastrota (1992-1998)

Genitori:

-

FAQs e Curiosità su Natalia Estrada

Quando si è ritirata dal mondo dello spettacolo Natalia Estrada?

La showgirl spagnola ha abbandonato definitivamente il piccolo schermo dal 2006.

Chi è l’attuale compagno di Natalia Estrada?

Andrea Mischianti lavora come istruttore di equitazione e condivide con Natalia la sua passione per i cavalli. Insieme gestiscono un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti, e nei fine settimana lasciano la campagna per tenere corsi di equitazione in giro per l’Italia.

Natalia Estrada è nonna?

Natalia Estrada e l’ex marito Giorgio Mastrota sono diventati nonni del piccolo Marlo, nato il 9 giugno 2018 dalla figlia Natalia junior.

Perché Natalia Estrada e Giorgio Mastrota si sono separati?

La coppia si è separata dopo alcuni anni di matrimonio a causa dei rispettivi tradimenti: oggi sono rimasti in buoni rapporti.

Quando ha raggiunto il grande successo Natalia Estrada?

Il grande successo per Natalia Estrada è arrivato nel 1996, quando ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia Il ciclone, al fianco di Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini.

Le ultime notizie su Natalia Estrada

Che fine ha fatto Natalia Estrada
Che fine ha fatto Natalia Estrada
Natalia Estrada, ormai scomparsa dalla TV, è stata la showgirl più gettonata degli anni Novanta. Scopriamo che fine ha fatto e ripercorriamo la sua vita professionale e privata