Antonella Clerici svela su Instagram che fine ha fatto Natalia Estrada

Natalia Estrada torna in pubblico "per colpa" di Antonella Clerici che condivide una foto su Instagram. Ed è in splendida forma

Natalia Estrada è ricomparsa ed è tutta “colpa” di Antonella Clerici. La presentatrice ha svelato dunque che fine ha fatto l’attrice spagnola, lontana dalla tv dal 2006.

Antonellina ha voluto ringraziare in modo speciale Natalia, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che ritrae sua figlia Maelle mentre prende lezioni di equitazione dalla Estrada. E a commento scrive: “Grazie #nataliaestrada che bella giornata passata insieme”.

Cappellaccio da cowboy, giacca casual, jeans e stivaloni, la showgirl spagnola è in gran forma e trasmette la sua passione per i cavalli alla piccola Maelle. Dunque Natalia si trova ospite della Clerici in Piemonte dove si è trasferita per vivere col compagno Vittorio Garrone. A dir la verità, le due donne non abitano lontano. Infatti la Estrada gestisce un maneggio con il marito, Andrea Mischianti in provincia di Asti.

I fan non credono ai loro occhi nel rivedere in pubblico la Estrada. Qualcuno scrive: “Bella questa foto dove si intravede la Natalia”. Qualcuno sottolinea come sia cambiata radicalmente la vita della showgirl che ha abbandonato completamente il mondo dello spettacolo proprio per dedicarsi ai cavalli: “bella passione quella di Maelle.. però vogliamo parlare di Natalia Estrada? roba da Matricole e Meteore! ha cambiato proprio vita”.

Altri condividono la scelta della Estrada, che è diventata nonna nel 2018 di Marlo, di allontanarsi dai riflettori: ” Ha fatto bene!! Ora vive una vita sana e felice”. E qualcuno commenta: “Fa strano rivederla dopo tanti anni”.

Se Natalia ha preferito lasciare la tv, la Clerici invece lotta per la sua carriera da presentatrice dopo che era stata esclusa dai palinsesti Rai lo scorso autunno. Dopo aver fatto un bilancio dell’ultimo anno, Antonellina si è presa la sua rivincita e ricomincia con Ti lascio una canzone.

Natalia Estrada

Natalia Estrada con Maelle – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Antonella Clerici svela su Instagram che fine ha fatto Natalia Es...