Chi è Marco, il papà di Chiara Ferragni

Dentista, sportivo e in forma: ecco chi è Marco Ferragni il papà (bellissimo) di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo

Occhi azzurri e grande grinta: Marco Ferragni è il papà di Chiara, la fashion blogger più famosa e potente al mondo. Originario di Cremona, sportivo e sempre sorridente, l’uomo è lontano dal mondo social che invece le sue tre figlie conoscono così bene.

Su Instagram, dove ha quasi 42 mila follower, si fa chiamare @paponemarco e condivide moltissime foto con le sue tre figlie, Chiara, Valentina e Francesca, ma soprattutto con Leone Lucia, il suo dolce nipotino. Di lui si sa poco e niente, l’unica certezza è che Marco Ferragni fa il dentista ed è molto legato alle figlie.

Lavora a Cremona, dove fa il dentista e ha uno studio privato, in cui collabora con Francesca, la sorella di Chiara Ferragni che si è laureata in odontoiatria, seguendo la tradizione di famiglia. Si è separato da Marina Di Guardo quando la fidanzata di Fedez aveva solamente quindici anni, ma i rapporti fra i due ex sono rimasti ottimi, tanto che spesso hanno trascorso le feste di Natale e i compleanni tutti insieme, posando anche per una foto di gruppo.

Fisicato e super sportivo, Marco Ferragni pratica moltissimi sport, dal windsurf in California, a Los Angeles, allo sci in alta montagna insieme alle “sue bambine”. Non a caso sui social si definisce: “Dentista, freerider, windsurfer, felice papà e nonno”.

Riservato e abituato ad una vita “normale” nella sua Cremona, Marco Ferragni non ha mai rilasciato interviste e alle luci dei riflettori preferisce lunghe passeggiate e un allenamento strong in palestra. Chiara è legatissima al suo papà, anche se raramente ha parlato di lui, forse per difenderne la privacy.

L’unico strappo alla regola è arrivata qualche tempo fa quando nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair parlò per la prima volta di Marco Ferragni: “Mio padre è riservato: davanti al ciclone “Ferragni” si imbarazza – aveva raccontato l’influencer -, anche se ne è orgoglioso, mia mamma più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva”.

Marco Ferragni

Chi è Marco, il papà di Chiara Ferragni