Valentina Ferragni

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è una designer di gioielli e influencer. Fondatrice del Valentina Ferragni Studio, è nota per essere la sorella minore di Chiara Ferragni e una delle promesse del lifestyle su Instagram. Legata a Luca Vezil, anche lui influencer, si è impegnata in campagne contro il body shaming (di cui è stata vittima), raccontando senza paura i suoi problemi di salute con l’obiettivo di favorire la prevenzione e aiutare tante persone.

Nome completo: Valentina Ferragni
Nascita: 29 dicembre 1992 - Cremona
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,7 m
Partner: Luca Vezil
Genitori: Marco Ferragni, Marina di Guardo
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Valentina Ferragni

FAQ e Curiosità su Valentina Ferragni

Che lavoro fa Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni, seguendo le orme della sorella Chiara, è diventata una influencer e fashion blogger, collaborando con numerosi brand.

Chi è il fidanzato di Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni è fidanzata con Luca Vezil. Classe 1991, originario di Genova, è appassionato di moda e fotografia, con una carriera da modello e fashion blogger.

Valentina Ferragni ha avuto un tumore?

Valentina Ferragni ha confessato di aver avuto un tumore della pelle. "Un carcinoma a base circolare - ha svelato -, un tumore maligno localizzato".

Cos'è Valentina Ferragni Studio?

Valentina Ferragni ha creato Valentina Ferragni Studio, azienda che produce accessori e in particolare orecchini.

Dove vive Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni vive a Milano, città in cui riesce a seguire al meglio le sue passioni per la moda e l'interior design.