Francesca Ferragni, chi è?

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni è un’odontoiatra e un’influencer, sorella minore di Chiara Ferragni (classe 1987) e sorella maggiore di Valentina (classe 1992). Nonostante sia molto attiva sui social, dove conta oltre 830.000 followers e dove è particolarmente apprezzata per il suo stile semplice e per il suo look acqua e sapone, la sua professione principale non è quella di fashion blogger né di fashion influencer: a differenza delle sue due biondissime sorelle, Francesca ha infatti scelto di seguire le orme del padre laureandosi in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano nel 2015, per poi affiancare il genitore nel suo studio dentistico di Cremona. Fidanzata con Riccardo Nicoletti, musicista, forma con lui una coppia molto rock. E ha un’enorme passione per i viaggi, che racconta sui social ma anche sul suo blog #comitatoantinoia.

Nome completo: Francesca Ferragni
Nascita: 31 marzo 1989 - Cremona, Italia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: -
Partner: Riccardo Nicoletti (2008 - presente)
Genitori: Marco Ferragni - Marina Di Guardo
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Francesca Ferragni

FAQs e Curiosità su Francesca Ferragni

Che lavoro fa Francesca Ferragni?

Francesca Ferragni lavora come odontoiatra presso lo Studio dentistico Dott. Marco Ferragni di Cremona. Ha infatti scelto di laurearsi in Odontoiatria e Protesi Dentale all’Università degli Studi di Milano per seguire le orme paterne.

Con chi è fidanzata Francesca Ferragni?

Francesca Ferragni è da oltre dieci anni legata a Riccardo Nicoletti, chitarrista in due band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn.

Chi sono i genitori di Francesca Ferragni?

Francesca Ferragni è figlia di Marco Ferragni, odontoiatra, e di Marina Di Guardo, scrittrice di thriller che - prima di dedicarsi alla scrittura, col suo esordio “L’inganno della seduzione” (2012) - era direttrice di uno showroom Bluemarine.