Leone Lucia

Leone Lucia è il figlio primogenito dell’influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Dalla stampa è stato considerato come il bambino più social di sempre, a causa della frequente comparsa sul profilo Instagram dei suoi genitori. Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 nella contea di West Hollywood a Los Angeles ed è stato fin da subito soprannominato in modo affettuoso dai suoi genitori “baby raviolo”. Il parto è avvenuto con 3 settimane di anticipo ed è stato molto faticoso. La sua nascita però è stata un vero evento social che ha coinvolto i milioni di utenti che seguono quotidianamente i Ferragnez. Pur essendo nato a Los Angeles, Leone Lucia vive attualmente nella casa di Milano dei suoi genitori e ha quindi la doppia cittadinanza. La sua prima parola è stata “papà” ed essendo figlio della più importante fashion influencer al mondo, pur essendo molto piccolo ha già un guardaroba di tutto rispetto. Ha una sorella di nome Vittoria.

Nome completo: Leone Lucia Ferragni
Nascita: 19 marzo 2018 – Los Angeles (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: -
Partner: -
Genitori: Chiara Ferragni, Fedez

FAQs e Curiosità su Leone Lucia

Quando è nato Leone Lucia?

Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 nell’ospedale Cedars-Sinai di West Hollywood, la stessa struttura scelta anche da Beyoncé per dare alla luce i suoi figli.

Leone Lucia è presente nel video di una canzone di Fedez?

Leone Lucia è presente nella canzone che il padre, Fedez, gli ha dedicato poco dopo essere nato: Prima di ogni cosa.

Perché Leone Lucia è soprannominato baby raviolo?

Fedez e Chiara Ferragni hanno fin da subito soprannominato il piccolo Leone “baby raviolo”, in seguito al soprannome che loro stessi si sono dati (coronato anche da un tatuaggio).

Quale scuola frequenta Leone Lucia?

Leone Lucia frequenta la St. Louis School, una scuola bilingue di Milano la cui retta va dai 12.000 ai 19.000 all'anno (in base al grado scolastico).

Dove vive Leone Lucia?

Leone Lucia vive nella casa di Milano insieme ai suoi genitori. Ha inoltre la doppia cittadinanza italiana-statunitense, in quanto è nato a Los Angeles.

Qual è il nome completo di Leone Lucia?

Leone porta il cognome di entrambi genitori, infatti il suo nome completo è Leone Lucia Ferragni.

Leone Lucia ha dei fratelli?

Leone Lucia ha una sorella, Vittoria, nata il 23 marzo 2021.

Le ultime notizie su Leone Lucia