Marina Di Guardo

Marina Di Guardo è una scrittrice italiana ed è molto nota per essere la madre della famosa influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni. Originaria della Sicilia, Marina Di Guardo ha vissuto con la madre, il padre e tre fratelli e si è presto trasferita in Lombardia. Dopo aver concluso gli studi, ha svolto diversi lavori e si è sposata con Marco Ferragni, dentastista di Cremona: i due si sono separati dopo alcuni anni. La Di Guardo, sostenuta dalle figlie, ha ripreso la sua passione per la scrittura e ha nel 2012 ha pubblicato il romanzo L’inganno della seduzione seguito da Non mi spezzi le ali e Bambole gemelle. Molto apprezzata e seguita sui social network, ma anche agli eventi a cui prende parte, nel 2017 ha pubblicato il romanzo Com’è giusto che sia e nel 2019 il thriller La memoria dei corpi.

Nome completo: Marina Di Guardo
Nascita: 29 ottobre 1961 - Novara, Piemonte
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza:
Partner: Antonio, Marco Ferragni ( 1984-2002)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Marina Di Guardo

Che rapporto aveva Marina Di Guardo con il padre?

Marina Di Guardo ha rivelato che in giovinezza ha avuto un rapporto controverso con il padre. Ha infatti abbandonato gli studi al Liceo Classico al quinto anno, a causa del difficile rapporto con lui ed in seguito al trasferimento a Milano. Dopo due anni, però è tornata sui banchi di scuola e si è diplomata.

Marina Di Guardo ha dei figli?

Marina Di Guardo è conosciuta non solo per il suo talento di scrittrice, ma per essere la madre della famosissima imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni e delle sorelle più piccole Francesca e Valentina.

Marina Di Guardo ha sempre lavorato come scrittrice?

Da ragazza, ha fatto diversi lavori come l’indossatrice, la babysitter e l’animatrice, fino a diventare vice-direttrice dello showroom di Blumarine. Dopo aver lasciato il lavoro per dedicarsi alle figlie, ha coltivato la sua passione per la scrittura.

Marina Di Guardo è seguita sui social?

Marina Di Guardo è seguitissima sui social, con i suoi quasi 450.000 follower: oltre a pubblicare le foto del nipotino Leone e delle figlie, condivide anche i suoi traguardi come scrittrice.

Che legame ha Marina Di Guardo con l’ex marito?

Nonostante la separazione nel 2002, Marina Di Guardo ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito: attualmente infatti partono spesso insieme per le vacanze insieme alle loro figlie e ai rispettivi compagni.

Le ultime notizie su Marina Di Guardo