Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio a Noto e festa per tre giorni

Chiara Ferragni e Fedez a breve si giureranno amore eterno. Ecco tutte le indiscrezioni sulle nozze a Noto

Una cerimonia romantica a Noto e una festa che durerà tre giorni: Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a giurarsi amore eterno con un matrimonio da sogno.

Secondo le ultime indiscrezioni le nozze saranno celebrate il 1 settembre in una delle location più suggestive della Sicilia. Se il luogo del sì è stato scelto per rendere omaggio a mamma Marina Di Guardo, che vanta origini siciliane, la cerimonia prenderà ispirazione dal festival di Coachella, amatissimo da Chiara Ferragni. Ci saranno ruote panoramiche, fiori, luci colorate e tanta musica in stile hippie, mentre le testimoni della sposa, con molta probabilità, saranno le sorelle: Valentina, influencer in erba, e Francesca, che ha scelto di fare la dentista come il papà della fashion blogger.

Gli ospiti e i due innamorati arriveranno a Noto il giorno prima del matrimonio e soggiorneranno in Sicilia per tre giorni, durante i quali festeggeranno la loro unione insieme con amici e parenti. Il rito civile verrà celebrato a Palazzo Ducezio, dove ha sede il comune, mentre il party si svolgerà presso una romantica tenuta ottocentesca, la Dimora delle Balze.

Non è ancora chiaro chi vestirà Chiara Ferragni in questo giorno importante, né come sarà il suo abito da sposa. Qualche tempo fa la fashion blogger aveva svelato in un’intervista a Hello i suoi sogni per il grande giorno. “Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici – aveva spiegato -. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”.

“Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia – aveva svelato invece Fedez -. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi”. Di certo i fan della coppia potranno seguire in diretta l’evento, come confermato dai Ferragnez: “Sarà condiviso tutto – avevano promesso su Instagram -, minuto per minuto, con i nostri follower”.

chiara-ferragni-fedez-instagram
Fonte: Instagram
Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram