La mamma di Chiara Ferragni splendida in bikini a 56 anni

A 56 anni Marina Di Guardo è ancora splendida: ecco la mamma di Chiara Ferragni in bikini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

56 anni e non sentirli: Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, è splendida in bikini.

Buon sangue non mente e così anche la mamma della fashion blogger è assolutamente strepitosa. Scrittrice e testimonial per noti marchi di moda, Marina Di Guardo ha conquistato tutti con una forma fisica perfetta, sfoggiata sulle spiagge di South Beach. La 56enne era volata negli Stati Uniti due mesi fa per stare vicina alla figlia poco prima del parto, nelle ultime settimane della gravidanza. Dopo la nascita del piccolo Leone, la neo nonna è rimasta in America per rilassarsi un po’ e trascorrere del tempo con la famiglia.

Insieme a lei non solo le figlie Valentina (fashion blogger in erba), Francesca (dentista come il suo papà) e Chiara, ma anche l’ex marito Marco Ferragni, che come lei vive a Cremona. La passione per i social fa parte del DNA della famiglia Ferragni, così Marina Di Guardo, che su Instagram conta già 231 mila follower, ha condiviso le foto del viaggio negli Stati Uniti sul suo diario online. Prima i grandi parchi americani, poi Las Vegas e Los Angeles, infine Miami, dove si è concessa un tuffo nelle acque cristalline dell’Oceano.

Pancia piatta, gambe toniche e seno prosperoso, Marina Di Guardo mostra un fisico che fa invidia persino alle ventenni. L’ennesima dimostrazione che i 50 (nel suo caso 56) sono i nuovi 40 (se non 30) e che si può essere belle, in forma e sicure di sè – così tanto da postare sui social una foto in bikini – anche superati i fatidici anta. Non a caso infatti la mamma dell’influencer più potente al mondo si sta facendo strada nel mondo dello showbiz.

Ora che le sue bambine – come le chiama lei – sono diventate famose, sta seguendo le orme di Chiara Ferragni. Mamma e figlia sono state scelte come testimonial da alcuni brand, che hanno deciso di puntare su una donna forte, indipendente e dinamica come Marina, certi che sia in grado di rappresentare al meglio la nuova generazione di donne fra i 50 e i 60 anni.

Marina Di Guardo
Fonte: Instagram
Marina Di Guardo – Instagram