Marina Di Guardo racconta il momento buio di Chiara Ferragni

Marina Di Guardo racconta per la prima volta il dolore segreto della figlia Chiara Ferragni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non solo lusso e successo, anche Chiara Ferragni ha vissuto un periodo buio nella sua vita e a raccontarlo è la madre Marina Di Guardo.

I genitori della fashion blogger si sono separati quando aveva 15 anni e questo l’ha fatta soffrire molto. Chiara non ha mai nascosto come quel momento della sua vita fu un “piccolo trauma, anche perché lo dissero solamente a me” aveva spiegato tempo fa al Corriere. A confermarlo anche Marina Di Guardo, scrittrice e mamma dell’influencer più famosa al mondo, che sulle pagine di Vanity Fair ha raccontato i retroscena nell’esistenza della Ferragni, svelando anche le sue debolezze.

“Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco, da attraversare” ha svelato parlando non solo di Chiara, ma anche di Valentina e Francesca, le altre due figlie. Oggi sia lei che il marito vivono a Cremona, dove Marina fa la scrittrice, mentre Marco – appassionato di sport estremi – ha uno studio dentistico in cui lavora Francesca.

Marina Di Guardo ha poi raccontato lo splendido rapporto della fashion blogger con il figlio Leone e la paura, come ogni mamma, di separarsi da lui.

“È una mamma molto fisica, come lo sono stata con lei – ha svelato -. Il suo amore per lui è “corporeo”. Quando è diventata madre, l’ho vista cambiare, di colpo è stato come specchiarmi e rivedermi. Quando è via, la sento: la voglia che ha di tornare a casa, l’angoscia di stargli lontano. Mi chiede di mandarle i video – ha svelato -, così lo vede. Io vorrei avere gli occhi di Leone: quelli di un bambino che a cuore aperto ancora deve vivere tutto quel che resta oltre l’amore come prima necessità”.

Ancora top secret i dettagli delle nozze con Fedez, anche se Marina Di Guardo ha confermato che sarà un matrimonio molto social. “Orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori – ha concluso -, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti”.

Chiara Ferragni
Fonte: Instagram
Chiara Ferragni – Fonte: Instagram