Matrimonio Fedez-Ferragni: l’elenco degli invitati

Fedez e Chiara Ferragni sono pronti per giurarsi amore eterno: ecco chi saranno gli ospiti presenti alle nozze

Manca ormai pochissimo alle nozze Fedez-Ferragni e in queste ore scopriamo finalmente la lista degli invitati. 

Sono tanti i vip che in queste ore stanno raggiungendo la Sicilia per prendere parte alla cerimonia. Il matrimonio, come tutti ben sanno, si svolgerà a Noto, nel siracusano. Il rito sarà civile e gli sposi festeggeranno per tre giorni insieme ad amici e parenti. Si partirà venerdì 31 agosto con un party a Palazzo Nicolaci, a seguire gli ospiti si sposteranno nella Dimora Delle Balze, una splendida tenuta immersa nel verde.

Chi ci sarà al matrimonio dell’anno? I primi ospiti confermati sono Bebe Vio, Giusy Ferreri e ovviamente le sorelle FerragniValentina e Francesca -, che saranno anche le testimoni della sposa. A Noto sono attesi anche Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno ricevuto l’invito qualche settimana fa, dopo aver espresso il desiderio di prendere parte all’evento.

Fra gli amici dello sposo troviamo J Ax, collega e socio nell’etichetta discografica Newtopia, ma anche Mika e Manuel Agnelli, che Fedez ha conosciuto grazie ad X Factor. Grande assente Fabio Rovazzi, che proprio di recente aveva rivelato di soffrire molto a causa della lontananza dell’amico. In compenso il matrimonio più social dell’anno avrà fra i suoi protagonisti lo youtuber Luis Sal e il make-up artist Manuele Mameli.

Fra le amiche della sposa troviamo la fashion blogger Chiara Biasi, Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. Fra di loro si nasconde il fortunato che avrà l’onore di sposare Fedez e Chiara Ferragni. La coppia infatti ha optato per il rito civile, che verrà celebrato da un amico comune il cui nome non è ancora stato svelato.

Infine non è ancora stata confermata la presenza di Paris Hilton. L’ereditiera ha collaborato con il rapper in passato ed è diventata una fra le più care amiche della Ferragni quindi, con molta probabilità, sarà fra gli ospiti del matrimonio.

Fonte: Instagram
Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram