Chi è Arianna Cirrincione, la fidanzata di Andrea Cerioli

Influencer ed esperta di beauty, Arianna Cirrincione è la fidanzata di Andrea Cerioli, conosciuta a "U&D"

Arianna Cirrincione è la fidanzata di Andrea Cerioli, ex gieffino e concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e da allora non si sono mai lasciati, vivendo una love story raccontata su Instagram, fra post e dichiarazioni d’amore.

Classe 1995, Arianna Cirrincione è originaria di Genova, ma vive a Bologna dove da qualche tempo ha iniziato una convivenza con Andrea. Il primo incontro è avvenuto a Uomini e Donne, dove lui vestiva i panni di tronista e lei di corteggiatrice. Il trono di Cerioli è stato molto seguito dal pubblico e al termine del suo percorso il giovane modello ha scelto proprio Arianna.

Lontano dai riflettori il sentimento è cresciuto, tanto che la coppia fa già progetti importanti e sogna di formare una famiglia. Nonostante sia un personaggio conosciuto dal pubblico televisivo, la Cirrincione è molto riservata. Ha debuttato in tv nel 2018 proprio nello show di Maria De Filippi dove Andrea era appena approdato in seguito alla sua esperienza a Temptation Island dove aveva perso la testa per Alessandra Sgolastra, all’epoca compagna di Andrea Zenga.

Terminato il dating show, Cerioli e la Cirrincione hanno partecipato a Mtv Cribs Italia, parlando della loro convivenza a Bologna e dei progetti per il futuro. “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante – ha confessato Andrea, parlando della fidanzata -. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare […] Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso”.

Attualmente Arianna lavora come influencer, collaborando con diversi brand e marchi di moda. Appassionata di make-up e beauty, spesso dispensa consigli dal suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, proprio sui social, la Cirrincione aveva svelato di fare il tifo per il suo compagno all’Isola dei Famosi 2021, ma anche di essere molto gelosa. 2Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere – ha confidato -. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili”.