GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga insieme su Instagram

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si lasciano alle spalle il "GF Vip" per vivere il loro amore

Dopo essere usciti dalla Casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono ritrovati. Su Instagram i due innamorati hanno pubblicato alcuni video che li ritraggono insieme. Nel primo video pubblicato nelle Storie dall’attrice, i due innamorati sono in un letto e Rosalinda ride mentre disturba Andrea che sta ancora dormendo.

La love story dunque continua anche lontano dalle telecamere, mentre sembra ormai archiviata la relazione di Rosalinda con Giuliano. Una storia d’amore che durava da oltre dieci anni, ma che si è conclusa durante la permanenza di lei nella Casa del GF Vip. “Non ho sentito Giuliano – ha raccontato l’attrice poco dopo essere stata eliminata dal reality -. Avrei voluto scrivergli, ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”.

Qualche mese fa Giuliano, dopo un lungo silenzio, aveva scelto di incontrare Rosalinda che chiederle di andare a convivere. L’attrice per era apparsa dubbiosa all’idea e aveva gelato il fidanzato, nel corso della diretta, affermando che avrebbe preso una decisione una volta uscita dalla Casa. In seguito il sentimento per Andrea Zenga, represso e confessato solo in una lettera, era venuto alla luce e l’attrice aveva deciso di non nascondersi più e vivere alla luce del sole l’attrazione per il figlio di Walter.

“Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona – ha confessato, parlando di Giuliano -. Sapevo e facevo capire che qualcosa si era spento. Un  po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo”.

Il percorso di Rosalinda al GF Vip è stato in salita e si è concluso con la fine del legame con Dayane Mello. L’amica infatti ha scelto di nominarla a poche puntate dalla finale, mandandola in nomination con Stefania Orlando, poco dopo averle dichiarato il suo amore. “Il rapporto con Dayane è stato particolare – ha confessato l’attrice -, mai avuto uno tanto stretto con una donna prima. Lei è una donna carnale, mentre io sono distaccata. È stata un’amicizia forte perché nella Casa hai bisogno di legami forti e l’ho trovato in Dayane. Ma non è amore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga insieme su Instagram