Live – Non è la D’Urso, dopo i figli Walter Zenga riabbraccia il fratello

L'ex calciatore in studio per raccontare dell'incontro coi suoi figli, riabbraccia a sorpresa il fratello Alberto dopo tanto tempo

Walter Zenga è arrivato ospite in studio da Barbara D’Urso nel salotto domenicale di Live – Non è la D’Urso per parlare dell’incontro finalmente avvenuto con i suoi figli più grandi, Andrea e Nicolò.

Padre e figli infatti si sono ricongiunti dopo anni senza vedersi e parlarsi, con un rapporto logorato dalle incomprensioni e dalle parole non dette. La loro storia è stata spesso raccontata in questi mesi di televisione, anche a causa dei vari botta e risposta avvenuti con la partecipazione di Andrea Zenga al GF Vip. “Il miracolo” finalmente è si è compiuto due giorni fa, lontano dai riflettori e dalle telecamere degli studi televisivi. L’incontro è avvenuto a Milano, organizzato dai diretti interessati:

Abbiamo parlato per due ore e mezza del più e del meno. Non dobbiamo parlare del passato, le colpe ci sono da parte di tutti. L’importante è avere un rapporto, vediamo di farlo diventare più bello. Il tempo che abbiamo davanti deve essere usato nella maniera corretta.

Ha spiegato Walter Zenga, che da Barbara ha avuto anche il privilegio di ripercorrere la sua vita. Sono stati infatti preparati dei filmati ad hoc per lui che è stato “l’uomo ragno”, soprannominato così durante la sua lunga carriera calcistica. Campi di calcio, successi, storie d’amore importanti e 5 figli. Oggi Walter è un allenatore, un papà e tra poco compirà 61 anni, al fianco di Raluca Rebedea, sua moglie dal 2005.

A sorpresa sul più bello è intervenuto in studio Alberto, fratello di Walter che con Zenga ha condiviso un’infanzia non delle più facili: Walter ha in passato raccontato delle difficoltà vissute in gioventù e del rapporto problematico che lui stesso aveva avuto – a suo tempo – con suo padre.

Lui mi sopporta, perché per una valanga di anni gli ho fatto gli auguri di compleanno nel giorno sbagliato, ora grazie ai social invece è più semplice.

Walter e suo fratello Alberto non si vedevano da due anni e Barbara li ha fatti riunire proprio nello studio di Live – Non è la D’Urso. Ora è decisamente réunion anche tra i due fratelli. La grande famiglia Zenga sembra essersi davvero ricongiunta del tutto. Missione compiuta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live – Non è la D’Urso, dopo i figli Walter Zenga riabbra...