Walter Zenga, la reunion con i figli Andrea e Nicolò su Instagram

Walter Zenga su Instagram racconta con una foto l'emozionante incontro con i figli Andrea e Nicolò

Walter Zenga racconta su Instagram la reunion con i figli Nicolò e Andrea. Quest’ultimo, da poco uscito dal GF Vip, ha accettato di incontrare il suo famoso papà con cui in passato c’erano stati diversi scontri. Nel corso del reality Andrea non aveva nascosto di aver sofferto molto per la mancanza di Walter e con lui il fratello Nicolò.

Nelle scorse settimane l’ex calciatore era entrato nella Casa del GF Vip per un confronto con il figlio. Il faccia a faccia fra i due era stato piuttosto duro, con Andrea che era apparso scettico riguardo un possibile riavvicinamento. “Noi avremmo apprezzato un papà che si interessa alla vita dei figli – aveva detto il ragazzo, parlando anche a nome del fratello Nicolò -. Non ci hai mai scritto. Io non voglio ricercare una cosa che non posso avere. Non è il messaggio al mese che mi cambia la vita. Io la porta aperta te la lascio, ma Nichi è più importante. Io apprezzo che sei qui, ma bisogna dimostrare poi fuori la voglia. Se non fossi venuto qui l’avresti fatto il primo passo?”.

Walter Zenga ha vissuto tre grandi amori. Il primo per la moglie Elvira Carfagna, da cui ha avuto il primogenito Jacopo, in seguito è stato sposato con Roberta Termali, mamma di Andrea e Nicolò. Oggi è legato a Raluca Rebedea, da cui ha avuto nel 2009 Samira e nel 2012 Walter Jr. La famiglia vive a Dubai, lontano dai figli più grandi dell’ex calciatore, per questo Walter ha vissuto con difficoltà il rapporto con loro.

Dopo un primo difficile incontro al GF Vip con Andrea, Zenga era tornato nella Casa accompagnato dal figlio Nicolò. Lo sportivo aveva palesato la volontà di ricostruire un legame con i figli e di cancellare il passato difficile. “Il passato non lo recuperiamo più: lasciamoci tutto alle spalle e guardiamo avanti. Proviamo a instaurare un nuovo rapporto”, aveva detto e così è stato. A pochi giorni dall’uscita di Andrea dal GF Vip, Walter ha incontrato i figli.

Lo testimonia una foto pubblicata sul profilo Instagram dell’ex calciatore, in cui sorride felice insieme ad Andrea e Nicolò. “Reunion”, ha scritto, aggiungendo anche dei cuori. Pace fatta dunque e la promessa di un rapporto che da ora in poi potrà solo migliorare.

Walter Zenga con i figli Andrea e Nicolò

Walter Zenga con i figli Andrea e Nicolò

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Walter Zenga, la reunion con i figli Andrea e Nicolò su Instagram