Teresa Langella

Teresa Langella è un’ex tronista del dating show Uomini e Donne, a cui è approdata per la prima volta nel 2010, a soli 18 anni, per corteggiare prima Leonardo Greco e poi Andrea Angelini. Nel 2018 è stata una delle tentatrici di Temptation Island, per poi sedersi sul trono di Uomini e Donne. Oggi è diventata una speaker di Radio 105.

Nome completo: Teresa Langella
Nascita: 31 gennaio 1992 - Napoli
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,73 m
Partner: Michael Terlizzi (2014), Andrea Dal Corso (2019 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Teresa Langella

Teresa Langella ha dei tatuaggi?

Teresa Langella ha diversi tatuaggi molto particolari. I più particolari sono la data 14.06.2018 con accanto una palma, in ricordo dell’esperienza di Temptation Island, e un disegno sulla schiena dedicato alla famiglia.

Che lavoro fa Teresa Langella?

Teresa Langella ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, ha quindi studiato per diventare una cantante neomelodica, diventando un'artista molto apprezzata a Napoli. Fra i suoi singoli più famosi ci sono Controcorrente e Ibiza&Formentera.

Chi è Andrea Dal Corso, il fidanzato di Teresa Langella?

Durante la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, Teresa Langella ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, portati fino allo speciale in prima serata. La sua scelta è stata Andrea Dal Corso, che però non si è presentato alla festa finale, lasciandola delusa e amareggiata. In seguito i due si sono chiariti e fidanzati.

Teresa Langella è anche un'attrice?

Teresa Langella si è cimentata anche nella recitazione, apparendo con un piccolo cameo nella fiction Rai Sotto copertura e recitando in Reality di Matteo Garrone.

Le ultime notizie su Teresa Langella