Teresa Langella

Teresa Langella è un’ex tronista del dating show Uomini e Donne, a cui è approdata per la prima volta nel 2010, a soli 18 anni, per corteggiare prima Leonardo Greco e poi Andrea Angelini. Nel 2018 è stata una delle tentatrici di Temptation Island, per poi sedersi sul trono di Uomini e Donne. Oggi è diventata una speaker di Radio 105.

Nome completo: Teresa Langella
Nascita: 31 gennaio 1992 - Napoli
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,73 m
Partner: Michael Terlizzi (2014), Andrea Dal Corso (2019 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Teresa Langella

Teresa Langella ha dei tatuaggi?

Teresa Langella si è fatto due tatuaggi molto particolari: la data 14.06.2018 con accanto una palma, in ricordo dell’esperienza di Temptation Island, e uno sulla schiena dedicato alla sua famiglia.

Di cosa si occupa Teresa Langella?

Teresa Langella ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, e ha quindi studiato per diventare una cantante neomelodica, molto apprezzata a Napoli: nel 2019 ha pubblicato i singoli Controcorrente e Ibiza&Formentera.

La scelta di Andrea Dal Corso

Durante la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, Teresa Langella ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, portati fino allo speciale in prima serata. La sua scelta è stata Andrea Dal Corso, che però ha respinto Teresa e non si è presentato alla festa finale, lasciando di sasso familiari e amici della ragazza, ovviamente delusa e amareggiata. In seguito i due si sono fidanzati.

Teresa Langella ha provato anche esperienze da attrice?

Teresa Langella si è cimentata anche con la recitazione, apparendo con un piccolo cameo nella fiction Rai Sotto copertura e recitando in Reality di Matteo Garrone.

Le ultime notizie su Teresa Langella