U&D, sorpresa in studio: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme

Dopo un contino tira e molla, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno svelato a Uomini e Donne la verità: stanno insieme

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme. Ad annunciarlo sono stati i due protagonisti nel corso di una romantica puntata di Uomini e Donne.

Da settimane ormai l’ex corteggiatore stava cercando in tutti i modi di riconquistare il cuore della sua Teresa, dopo il “no” che aveva pronunciato nel corso della Scelta andata in onda in prima serata. Andrea Dal Corso aveva deciso di rifiutare la tronista, dopo che lei l’aveva scelto, affermando di non essere pronto per una relazione importante.

“So come sei fatta, ma non ci siamo frequentati sei mesi, ci siamo visti una volta a settimana e ho cercato di capire chi sei e come sono io – aveva detto Andrea -. Io sono arrivato a prendere questa decisione perché ho dovuto fare i conti con ciò che sono io e con ciò che ho dentro io”.

Poco dopo però Andrew aveva cambiato idea e aveva cercato di riconquistare la bella napoletana, senza però riuscirci. Teresa era tornata a Uomini e Donne, dove aveva avuto un pesante scontro con l’ex corteggiatore, affermando che i due non sarebbero mai stati insieme.

Alla fine però le cose sono andate diversamente e la Langella, di fronte a dediche d’amore e gesti plateali, ha deciso di cambiare idea e di dare una seconda possibilità ad Andrea. Su profilo Instagram di Uomini e Donne la redazione dello show di Maria De Filippi ha pubblicato uno scatto che ritrae Andrea e Teresa abbracciati teneramente, fra petali rossi e sorrisi.

“Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia – si legge -: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi“.

Poco dopo l’annuncio anche la tronista ha voluto far sapere ai fan quanto è felice. Teresa infatti ha pubblicato sulle Stories di Instagram una dedica d’amore scritta da Andrea su uno specchio. “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A”.