U&D, Teresa furiosa con Andrea Dal Corso: “Falso! Non prenderci in giro”

Nello studio di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si confrontano duramente dopo il "no" del corteggiatore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la scelta, il “no” e la delusione nella villa di Uomini e Donne, per Teresa Langella e Andrea Dal Corso è arrivato il momento dell’attesissimo confronto. L’imprenditore e la cantante napoletana si sono incontrati per la prima volta dopo la puntata speciale per commentare quanto accaduto.

Teresa, come prevedibile, era furiosa, e inizialmente ha rifiutato di incontrare Andrea e si è confrontata solo con Antonio. In seguito però l’ex tronista è entrata in studio, attaccando il corteggiatore e  accusandolo di essere falso e di aver finto per tutto il tempo. “Tu mi hai illusa – ha detto Teresa -, ti rendi conto che hai parlato di convivenza? Mi ha anche detto in un’esterna che io e te eravamo complementari. Sei un falso, hai 31 anni, quando cresci?”. Andrea non è rimasto in silenzio e riferendosi ad Antonio ha replicato: “Hai preso per il c**o anche quella persona lì”.

Ma Teresa ha continuato a ribadire la falsità dell’ex corteggiatore: “Alla fine non potremo mai stare insieme perché siamo diversi dentro Andrea, ma non dall’aspetto fisico, ma da quello che abbiamo dentro, io ho il cuore nobile – ha ribattuto furiosa -. Io sono andata contro tutti, mi dicevano che avevo il prosciutto davanti agli occhi. Quando mi fermano e parlano male di te io gli dico di non farlo perché mi fa male. Quando eravamo in villa lui mi guardava negli occhi e mi rassicurava. Non hai voluto neanche iniziare, di che bene parli?”.

Andrea, aiutato anche da Maria De Filippi, ha cercato di spiegare il suo punto di vista. “Ho combattuto questi mesi per farmelo andare bene, ma non riesco – ha svelato l’imprenditore ed ex tentatore di Temptation Island -. So come sei fatta, ma non ci siamo frequentati sei mesi, ci siamo visti una volta a settimana e ho cercato di capire chi sei e come sono io. Io sono arrivato a prendere questa decisione perché ho dovuto fare i conti con ciò che sono io e con ciò che ho dentro io”.

La spiegazione però non è bastata a Teresa Langella: “Cresci! Non si gioca con i sentimenti! – ha detto prima di abbandonare lo studio -. In villa andava tutto bene fino all’ultimo giorno, se invece me ne avessi parlato lì ora lo avrei capito. Ti ho lasciato in villa che stavamo bene e invece…quante cose ti sei perso? Io avrei voluto capire tutto e tanto fuori di te, perché io sentivo davvero delle cose. Tu fatti delle domande, non arrivare qui a prenderci in giro. Tu mi hai fatto credere che quello che provavi per me fosse abbastanza”.