Uomini e Donne, Andrea e Teresa pronti al confronto

Il confronto tra la Langella e Andrea Dal Corso ci sarà: confermata la registrazione di una puntata speciale di Uomini e Donne

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La (mancata) love story tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è destinata a far parlare. Ancora una volta. Sebbene il 31enne veneto non si sia presentato alla festa di fidanzamento organizzata per la prima puntata di Uomini e Donne – La scelta, i due si rivedranno. E lo faranno in studio.

Nei giorni scorsi, Dal Corso aveva raccontato con due Instagram Stories la sua verità, affermando di aver chiesto un confronto con Teresa già durante la puntata. Confronto che le regole della trasmissione non prevedevano. Così, il modello e imprenditore si era dovuto accontentare di un incontro col papà della Langella. E il pubblico si era subito scagliato contro di lui. Tanti, tantissimi gli insulti che gli sono stati rivolti sui suoi profili social, tanto da costringerlo a difendersi.

Ma non bisognerà attendere molto, per conoscere le vere motivazioni che hanno portato Andrea Dal Corso a dire no. E nemmeno per conoscere quello che Teresa prova, o le sensazioni di Antonio Moriconi (che dalla tronista non è invece stato scelto). Perché, come anticipato da diversi siti di gossip, giovedì 21 febbraio si registrerà una puntata speciale di Uomini e Donne, in cui i tre avranno modo di confrontarsi. Dopo il travagliato weekend in villa (o, meglio, nel castello romano di Torcrescenza), Maria De Filippi ha così accolto la volontà di Andrea Dal Corso. Il biondo modello potrà finalmente chiarirsi con la napoletana (o almeno potrà cercare di farlo) e – secondo le indiscrezioni – anche Antonio avrà modo di farlo, e di capire così perché Teresa non l’ha scelto.

Ovviamente, attorno alla registrazione c’è una grandissima attesa. Al di là delle dichiarazioni di Andrea, da Teresa e Antonio non è mai trapelato alcun chiaro messaggio dopo la scelta. La Langella si era limitata a postare foto enigmatiche, su come dopo una caduta si possa rinascere e sull’importanza che la famiglia riveste nella sua vita. Antonio, invece, con una Instagram Story si era (auto)dedicato la canzone È sempre bello di Coez. Una canzone che aveva fatto ben sperare i fan – che auspicavano in un riavvicinamento a Teresa, soprattutto per la strofa che nel video si sentiva e che recitava: “È bello rimettere insieme i pezzi” – ma che, a quanto pare, è stata fraintesa. Secondo i beninformati, Moriconi siederà presto sul trono…