Andrea Dal Corso

Andrea Del Corso è un imprenditore vinicolo, modello e web influencer italiano di grande successo. Da anni lavora come imprenditore nell’azienda di famiglia, ma parallelamente si è dedicato al mondo della moda e dello spettacolo, grazie al suo fisico statuario e ai meravigliosi occhi blu. Tentatore di punta nell’edizione 2018 di Temptation Island, pochi mesi dopo è approdato al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, conquistando entrambe le troniste. Dopo alcune peripezie, ha iniziato la sua storia d’amore con l’ex tronista Teresa Langella. Grazie alla sua community di quasi 900.000 follower, Andrea Dal Corso lavora anche come brand ambassador per importanti marchi e come influencer.

Nome completo: Andrea Dal Corso
Nascita: 1987 - Venezia, Italia
Segno zodiacale:
Altezza: 1,86 m
Partner: Teresa Langella (2019- oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Andrea Dal Corso

Andrea Del Corso ha sofferto di obesità?

Andrea Del Corso ha rivelato che da ragazzino era arrivato a pesare 130 kg: grazie ad un impegno tenace è riuscito a tornare normopeso e oggi pesa circa 80 kg.

Andrea Del Corso come ha conosciuto Teresa Langella?

Andrea Del Corso e Teresa Langella si sono conosciuti nel programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne. Lui era stato invitato a partecipare dalla tronista Mara Fasone: in quel periodo Teresa Langella era l’altra tronista e i due hanno iniziato a frequentarsi e poi si sono innamorati.

Che lavoro fa Andrea Del Corso?

Andrea Del Corso è un imprenditore vinicolo e ora lavora anche modello e web influencer.

Quali sono i principali hobbies di Andrea Del Corso?

Tra i suoi hobbies ci sono lo sport, in particolare noto e sport estremi, le automobili, il vino e i viaggi.

Andrea Dal Corso ha partecipato a dei concorsi?

Andrea Del Corso ha partecipato nel 2016 a Mister Italia, vincendo la fascia di Uomo Ideale.

Cos’è la Sindrome di Raynaud, di cui ha sofferto Andrea Dal Corso?

Prima di diventare popolare, Andrea Dal Corso ha sofferto della Sindrome di Raynaud, una malattia rara che colpisce le arterie e porta al restringimento dei vasi sanguigni. Il modello ne ha sofferto per circa tre anni.

Le ultime notizie su Andrea Dal Corso