Che fine hanno fatto Martina e Andrew di Temptation Island

Scopriamo che fine hanno fatto Andrew e Martina, dura fra i protagonisti più discussi di Temptation Island

Temptation Island è terminato ormai da qualche mese e in molti si chiedono come sia finita fra Martina ed Andrew.

Come ricordano bene i fan della trasmissione, Martina Sebastiani e il fidanzato Gianpaolo Quarta erano sbarcati sull’isola delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore. Alla fine però la coppia aveva deciso di separarsi, soprattutto perché la giovane romana aveva perso la testa per il tentatore Andrew, con cui si era scambiata un bacio appassionato in barca.

Terminato il programma, Martina era partita per Ibiza insieme a Lara Zorzetto (anche lei di nuovo single dopo l’addio a Michael) ed era stata paparazzata in compagnia di Andrew. Poco dopo sul suo profilo Instagram era apparsa una foto in cui baciava il tentatore, rendendo pubblica la loro relazione. Ora, a diverse settimane da quello scatto, arriva un nuovo colpo di scena: Martina ed Andrew non stanno più insieme e lui l’avrebbe addirittura tradita.

Lo svela una foto scattata sull’isola di Mykonos, in Grecia, e finita sul web, in cui Andrew bacia in discoteca un’altra ragazza. “Volevo precisare che quello nella foto non sono io – ha spiegato poco dopo il ragazzo -. Io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme!”.

“Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo – ha aggiunto Andrew -. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su”.

Secca la replica di Martina, che ha chiarito di non essere più legata al tentatore. “Quindi non mi interessa nulla di quel bacio, lui è libero di fare quello che vuole” ha spiegato, ma c’è chi è pronto a giurare che quello scatto l’abbia fatta arrabbiare molto.

andrea-dal-corso-temptation
Fonte: Instagram
Andrew e Martina – Fonte: Instagram