Chi è Mara Fasone, la nuova tronista di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Mara Fasone, la nuova tronista di Uomini e Donne con un passato difficile

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne.

La bella siciliana prenderà posto sul trono più famoso della tv italiana, accanto a Teresa Langella, ex corteggiatrice e volto di Temptation Island, Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi. Vero nome Maria Antonietta Fasone, detta Mara, ha 26 anni ed è originaria di Palermo.

Nel 2012 ha partecipato a Miss Universo, arrivando fra le finaliste, ma non ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Nel suo video di presentazione per Uomini e Donne, Mara ha raccontato il suo passato difficile. L’infanzia della nuova tronista non è stata affatto semplice a causa dei problemi economici della sua famiglia. Quando era ancora piccola i genitori hanno deciso di trasferirsi in Germania per trovare lavoro. Il trasferimento è stato un vero e proprio trauma per Mara, che è dovuta crescere in fretta, prendendosi cura delle sue sorelle minori.

Per un lungo periodo il padre ha fatto il magazziniere, mentre la madre puliva le stanze degli hotel, in seguito la famiglia è tornata in Italia e ha continuato a vivere in una situazione economica tutt’altro che semplice. A poco a poco le cose sono migliorate e oggi i genitori di Mara, che prima venivano aiutati dalla figlia, hanno finalmente un lavoro. Nonostante ciò la tronista di Uomini e Donne non dimentica il suo passato difficile.

Proprio per questo nella vita cerca qualcuno che la possa sostenere e confortare, diventando un punto di riferimento. Ha spiegato di essere alla ricerca di un uomo con i suoi stessi valori, di sognare una famiglia tutta sua e dei figli. La redazione di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui Mara parla un po’ di sé e si commuove, raccontando di sentirsi molto sola. “Non mi sento protetta da nessuno – ha svelato fra le lacrime -. Non ho una persona fidata”.

Mara Fasone
Fonte: Instagram
Mara Fasone – Fonte: Instagram