Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è un personaggio televisivo e influencer italiano. Milanese di nascita, ma pugliese nell’animo, Lorenzo è diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione al noto programma televisivo Uomini e Donne, prima come corteggiatore, per due edizioni, e poi come tronista. Attualmente lavora come web influencer, sponsorizzando diversi brand, ha creato una sua linea di abbigliamento ed è un opinionista fisso del programma che gli ha dato notorietà. Da circa un anno convive con la fidanzata Claudia Dionigi.

Nome completo: Lorenzo Riccardi
Nascita: 13 aprile 1996 - Milano, Lombardia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,85
Partner: Claudia Dionigi (2019 - oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Lorenzo Riccardi

Che lavoro faceva Lorenzo Riccardi prima di diventare un influencer?

Lorenzo Riccardi ha iniziato a lavorare nell’officina di auto di suo padre quando era ancora minorenne, infatti ha abbandonato gli studi fermandosi ai primi anni di scuole superiori.

A quando risale la sua prima partecipazione a Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi ha partecipato per la prima volte al programma tv Uomini e Donne nel 2016, corteggiando la tronista Ludovica Valli che dopo alcune esterne lo ha eliminato.

Lorenzo Riccardi chi ha scelto durante il suo trono?

Lorenzo Riccardi è arrivato alla scelta finale con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia: il ragazzo ha preferito la ragazza di Latina e vivono la loro storia d’amore da circa un anno.

Dove vive attualmente Lorenzo Riccardi?

Attualmente Lorenzo Riccardi convive insieme a Claudia Dionigi a Latina, anche se spesso per motivi di lavoro viaggia tra Milano e Roma.

Lorenzo Riccardi ha dei tatuaggi?

Lorenzo Riccardi ha tantissimi tatuaggi e, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, si è tatuato anche un trono in omaggio al programma che lo ha reso famoso al pubblico.

Le ultime notizie su Lorenzo Riccardi