U&D, incidente per Claudia e Lorenzo

Reduce dalla scelta di Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo sono stati coinvolti in un incidente in autostrada

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono stati protagonisti di un brutto episodio: la corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne infatti hanno avuto un incidente in autostrada.

A rivelarlo è stato proprio Lorenzo, che sulle Stories di Instagram ha svelato di essere stato tamponato da un uomo mentre era alla guida. L’ex tronista ha espresso tutta la sua rabbia ai follower, non solo perché lui e Claudia si sono fatti male, ma anche perché la persona che li ha tamponati poco dopo è fuggita.

“Volevo ringraziare quel grandissimo… Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada  – ha spiegato Lorenzo, inviando un messaggio all’automobilista – e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo, e ha pensato bene alla prima uscita di andarsene“.

Il video è stato girato in auto, poco dopo l’incidente. Nella clip si vede non solo Lorenzo, ma anche Claudia, visibilmente provata da quanto accaduto. “A me fa male la schiena in una maniera impressionante  – ha confessato Il Cobra -. A lei non vi dico neanche”. Poco dopo Lorenzo si è rivolto direttamente alla persona che l’ha tamponato, mostrando tutta la sua rabbia per il comportamento incivile: “Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille”.

Claudia e Lorenzo comunque sia hanno rassicurato i fan. Nonostante la paura e qualche piccolo dolore a causa dell’impatto, stanno bene. L’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice sono inseparabili da quando, qualche settimana fa, Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia, al termine di un percorso movimentato che ha visto la ragazza confrontarsi con Giulia Cavaglia.

L’ultimo periodo non è stato affatto fortunato per i protagonisti del programma di Maria De Filippi al volante. Solo qualche giorno fa Nilufar Addati, ex tronista e star di Temptation Island, aveva raccontato su Instagram di essersi schiantata con la sua auto contro una pianta. Anche in quell’occasione la modella aveva rassicurato i fan, affermando di stare bene, ma senza nascondere la grande paura provata.