Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià è un’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Laureatasi in Design della Comunicazione, ha trovato subito lavoro in un’azienda prima di farsi conoscere dal grande pubblico in qualità di pretendente di Lorenzo Riccardi, che si trovava sul trono nell’edizione 2018-2019 al fianco di Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Giulia non è stata scelta da Lorenzo e, nella primavera 2019, ha conquistato il trono. Terminato il suo percorso, a maggio 2019 ha scelto Manuel Galiano, ma la loro storia è naufragata dopo pochi giorni. Attualmente, Giulia svolge l’attività di influencer.

Nome completo: Giulia Cavaglià
Nascita: 4 aprile 1995, Viterbo
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,65 m
Partner: Manuel Galiano (2019)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giulia Cavaglià

Che lavoro fa Giulia Cavaglià?

Giulia Cavaglià è un’influencer. Ha esordito a Uomini e Donne nel 2018, dove sembrava aver conquistato Lorenzo Riccardi, che però le ha preferito Claudia Dionigi.

Giulia Cavaglià ha rifatto il naso?

Giulia Cavaglià non ha rifatto il naso ma è ricorsa al rinofiller, una nuova tecnica meno invasiva che rende più armoniosa la forma del naso con qualche punturina.

Giulia Cavaglià ha qualche tatuaggio?

Giulia Cavaglià è una fan dei tatuaggi: l’ex tronista ha impresso il simbolo dell’infinito sul braccio destro, un disegno sulla schiena e un altro sul costato, una sequenza di numeri romani sul polso e una cavigliera.

Perché Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati?

L’ex coppia ha rilasciato versioni discordanti: entrambi hanno dichiarato che il partner appariva troppo concentrato su di sé e non era interessato a trascorrere del tempo con l’altro. Particolari polemiche sono state scatenate dall’avvistamento di Manuel in discoteca, a Ibiza, con una misteriosa ragazza proprio nei giorni della rottura.

Le ultime notizie su Giulia Cavaglià