Perché è famoso Giulio Raselli di Temptation Island 2019

Tra i single di Temptation Island spunta un volto conosciuto: è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Riparte la sesta edizione di Temptation Island, e tra i tentatori compare un volto a noi ben noto. Si tratta di Giulio Raselli, l’affascinante corteggiatore di Uomini e Donne che non è riuscito a conquistare il cuore di Giulia Cavaglia, ma sembra invece avere successo nel resort sardo.

“Ho 29 anni. Attualmente da due anni a questa parte mi occupo dell’azienda di famiglia che tratta gioielleria. Sono una persona testarda, mi reputano in molti arrogante, ma non lo sono”. Ed è subito facile riconoscere il Giulio che per ben due mesi ha sceso le scale del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, nel tentativo (vano) di far innamorare la bella tronista.

Fino ad oggi, l’ex corteggiatore non ha mai negato di non aver preso bene la scelta di Giulia Cavaglia: “Sono deluso, è ovvio: speravo, a fronte del nostro percorso, delle sensazioni provate, degli sguardi che ci siamo scambiati, di poter uscire dallo studio con lei e di poterla vivere al di fuori”, ha dichiarato Giulio in un’intervistaNovella 2000. “Per Giulia, lo ribadisco, ho smussato tanti lati del mio carattere. Quando ho capito che certi miei modi di fare l’avrebbero allontanata, ho cercato di venire incontro alle sue esigenze. Mi piaceva tanto e mi sembrava giusto limare alcuni spigoli. L’ho fatto solo ed esclusivamente per lei”.

Ma nonostante la grande delusione, Raselli sembra essere andato avanti con la sua vita, tanto da essere approdato nel bel resort sardo di Temptation Island, dove si è avvicinato moltissimo a Sabrina Martinengo, l’affascinante 42enne fidanzata da qualche anno con un uomo molto più giovane. Tra il tentatore e la concorrente del reality sembra esserci un’intesa davvero particolare, nonostante lei non si voglia ancora sbilanciare troppo nei confronti di Giulio. Dal canto suo, l’ex corteggiatore, già all’inizio del programma, non ha dichiarato un interesse specifico per nessuna delle fidanzate. Il che ci lascia un po’ perplessi riguardo le intenzioni dello stesso Raselli. Siamo davvero sicuri che abbia dimenticato Giulia Cavaglia e sia pronto per affrontare una nuova conoscenza?