U&D: chi è Giulia Cavaglia nuova tronista dopo l’addio a Lorenzo

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Lorenzo Riccardi, la corteggiatrice si prende la sua rivincita

Dopo la delusione per la mancata scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia si prende la sua rivincita. L’ex corteggiatrice infatti è la nuova tronista di Uomini e Donne.

La corteggiatrice è stata una delle protagoniste di quest’ultima stagione dello show di Maria De Filippi. Alla fine però Lorenzo ha preferito Claudia e durante la festa nella villa ha ricevuto un rifiuto dal tronista.

“Il mio cuore non urla il tuo nome, altrimenti la scelta saresti stata tu – le aveva detto Lorenzo, commosso e provato -. Ti auguro il meglio perché non ti manca niente. Mi hai insegnato tanto”.

Giulia non aveva nascosto il suo disappunto: “Penso tante belle cose di te tranne una cosa – gli aveva detto -. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Hai sempre fatto scelte precedenti che sono analoghe a Claudia. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti”.

“Ho scoperto che persona è Lorenzo – aveva aggiunto Giulia, visibilmente infastidita -. Ho impiegato un po’ di più a capirlo ma va bene così. Consiglio a tutte le ragazze che nella vita non sono riuscite ad avere il ragazzo che volevano di essere felici, probabilmente non lo meritavano. Mi hanno insegnato che quando non si hanno belle parole da spendere è meglio non spenderle – aveva conclusa rivolta a Lorenzo -. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”.

Classe 1995, Giulia è nata a Viterbo, ma vive a Moncalieri (Torino) insieme alla sua famiglia. Dopo essersi laureata in Design della comunicazione visiva ha iniziato a lavorare come fotomodella. Ha vissuto un’intensa storia d’amore con Giuseppe Cussino, prima di sbarcare a Uomini e Donne.

Giulia ha accolto con grande entusiasmo la richiesta di salire sul trono, arrivata dopo un confronto con Lorenzo nello studio di Maria De Filippi. La giovane si aggiunge ad altre new entry dello show: Andrea Zelletta e Angela Nasti.