U&D, Giulia in lacrime: rivede Lorenzo e sale sul trono

Nello studio di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia è scoppiata a piangere dopo aver incontrato Lorenzo e ottenuto il trono

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è scoppiato in lacrime in studio dopo aver incontrato il tronista e aver ricevuto la proposta da Maria De Filippi.

La 23enne di Moncalieri ha accettato di incontrare Lorenzo per un confronto dopo la scelta avvenuta nella villa di Uomini e Donne. L’ex tronista è entrato senza Claudia Dionigi – la sua scelta – per rispetto nei confronti di Giulia. Il confronto è stato meno acceso di quello fra Teresa Langella e Andrea Del Corso. “Ho fatto quello che mi son sentito di fare, non ho preso in giro nessuno” ha detto Il Cobra, ma l’ex corteggiatrice ha ribadito di essere stata illusa, spiegando che era convinta di essere la scelta.

Al termine dell’incontro, Giulia ha salutato Maria De Filippi e la redazione, dando loro un piccolo pensierino, ma la padrona di casa l’ha fermata, annunciandole di volerle proporre il trono. Giulia è scoppiata a piangere e fra le lacrime ha accettato di salire sul trono. “Grazie Maria, non so che dire, sono sconvolta” ha detto e la De Filippi ha risposto: “Spero che tu ti diverta”.

Poco dopo la nuova tronista ha rilasciato un’intervista a Witty, in cui ha spiegato di aver già notato alcuni corteggiatori che potrebbero interessarla. “Spero arrivi un uomo che sappia il fatto suo – ha svelato -. Vorrei qualcuno dinamico e intraprendente proprio come me. Una persona che sia capace di prendere le redini del rapporto e di gestirmi. Sul lato estetico non ho prototipi: in passato sono uscita con ragazzi molto diversi tra loro”.

“Se ho già notato qualcuno? – ha aggiunto -. Sicuramente Luca Daffrè, per l’aspetto fisico, e poi Manuel. Lui è un ‘pallino’ del passato. L’avevo conosciuto in una discoteca a Torino tramite un amico in comune, ma dopo essermi fidanzata la nostra conoscenza non era andata avanti. Ritrovarlo lì seduto è stata una bella coincidenza”.