Isola: è guerra fra Vera e Cerioli. E spunta un nuovo destino per la Isoardi

Su "L'Isola dei Famosi" è guerra fra Vera Gemma e Andrea Cerioli, mentre spunta un nuovo destino per Elisa Isoardi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sull’Isola dei Famosi 2021 è guerra fra Vera Gemma e Andrea Cerioli, mentre spunta un nuovo destino per Elisa Isoardi. Dopo l’addio della conduttrice al reality a causa di un infortunio all’occhio, gli equilibri in Honduras sono cambiati e stanno nascendo nuove coalizioni.

Le due “amazzoni”, Miryea Stabile e Vera Gemma, sono tornate su Playa Reunion e il loro arrivo ha portato da subito tensioni e polemiche. Le due naufraghe infatti hanno deciso di consumare subito, durante la puntata, la loro ricompensa che consisteva in delle patatine fritte. La scena è stata criticata aspramente da Andrea Cerioli che ha commentato: “Stanno mangiando solo loro. Questo descrive a pieno le persone che sono”.

Poco dopo sull’Isola, Vera ha deciso di dividere le patatine fritte con gli altri naufraghi, offrendole a tutti. Awed, forse temendo di mettersi contro il gruppo, ha rifiutato, mentre sia Paul Gascoigne che Fariba Tehrani hanno accettato. A rifiutare il cibo offerto anche Cerioli che si è schierato contro le due donne: “Io passo, grazie – ha dichiarato -. È vero che si gioca a persone e non in gruppo, ma secondo me con la fame non si scherza. Io non l’avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia”. Poco dopo Vera Gemma ha commentato: “Non ho capito perché non abbia accettato. È scoppiata la guerra”.

L’episodio ha aumentato la tensione già presente in Honduras, con Miryea e Vera schierate contro il resto del gruppo. “Saranno giorni caldi questi. Vedo tutto questo complottino”, ha spiegato Cerioli. Della stessa idea Francesca Lodo che si è più volte scontrata con Vera Gemma: “Ho visto subito un distaccamento – ha confidato -. Una coalizione. Se loro vogliono stare staccate da noi, che lo facciano”.

Nel frattempo l’Isola dei Famosi 2021 ha perso uno fra i concorrenti più amati. Stiamo parlando di Elisa Isoardi che dopo l’addio di Brando Giorgi ha abbandonato l’Honduras per via di un problema all’occhio. La conduttrice è stata fra i personaggi più forti dello show di Ilary Blasi, dimostrando di avere la stoffa da leader. “È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti – ha annunciato -. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente tanto”.

Elisa è sbarcata all’Isola dei Famosi dopo l’addio a La Prova del Cuoco, conquistando il pubblico televisivo. Ora, secondo alcune indiscrezioni, il suo futuro potrebbe essere a Mediaset. Il Tempo svela che la presentatrice potrebbe presto firmare un contratto con la rete del Biscione che avrebbe preparato per lei un nuovo programma pomeridiano.