Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma si sfoga: “Non mi piego”

Vera Gemma si sfoga dopo la nomination de "L'Isola dei Famosi", affermando di essere stata nominata perché non accetta leader

Sale la tensione all’Isola dei Famosi 2021 e Vera Gemma si sfoga con Daniela Martani dopo la nomination. La figlia di Giuliano Gemma non ha gradito quanto accaduto nel corso della diretta con Ilary Blasi. Dopo le prime settimane di permanenza in Honduras la tensione sta aumentando e sono nati i primi scontri fra i naufraghi. Gilles Rocca ha litigato con la Martani, minacciando anche di uscire durante la puntata a causa di alcune affermazioni dell’ex gieffina, mentre Brando Giorgi è stato eliminato e ha deciso di restare a Parasite Beach, pronto a prendersi la sua rivincita sugli altri concorrenti.

“Io non sto dietro a nessuno. Io sono un animale sciolto – ha tuonato la Gemma -. Se devo uscire da questo gioco, esco a testa alta come quella che sono sempre stata nella vita. Non lecco il c**o a nessuno e non mi piego davanti a nessuno”. Durante un lungo confessionale Vera ha affermato di essere stata nominata perché non ha voluto riconoscere il ruolo di leader di alcuni concorrenti. “Io sono in nomination perché non mi sono accollata a un gruppo, dove devo fare il cagnolino e seguire un leader – ha chiarito -. Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi”.

Nel frattempo Andrea Cerioli, che era entrato nello show con grande entusiasmo e dichiarandosi un leader, sembra aver perso già la grinta. In diretta l’ex tronista è apparso triste per non essere riuscito a superare la prova. “Sono frastornato. Sono contentissimo, è un mix tra ansia ed emozione – ha confidato alla Blasi -. Mi dispiace di aver perso la prova. Ho un po’ di sensi di colpa. Mi ero proposto perché ho mangiato. Poi appena sono salito lì sopra, hanno cominciato a sudarmi le mani mentre ero attaccato al piolo e ho perso. Avevo le mani fradicie. Mi sono angustiato. Il gruppo mi piace. Ci sono una marea di dinamiche. Non vedo l’ora che sia domani mattina, a bocce ferme, per fare una chiacchiera con tutti”.

Poco dopo, arrivato sull’Isola, ha spiegato: “Sono appena arrivato, quindi questa per me è la prima sera ed è stata la prima puntata. Sono molto emozionato. Non vedo l’ora che sia domani per riuscire con un po’ più calma, a chiacchierare con tutti e a capire dove sono, perché in questo momento è buio pesto. Mi sono proprio perso, è stata una botta. Ora mi faccio una dormita, da domani voglio iniziare a capire dove sono e con chi sono”.